Telegram: sempre aggiornati

Telegran il noto programma di scambio messaggi è diventato famoso non solo per il suo elevato livello di sicurezza, ma anche per essere stato il pioniere nella comunicazione portando ai suoi utenti continue innovazioni che spesso sono state poi implementate anche dalla numerosa concorrenza.

Una delle sue funzioni di punta è la creazione dei CHANNELS, veri e propri ‘gruppi’ dove ci si può iscrivere, ma non ci sarà possibile interagire, ma solo ricevere notizie, immagini o altri tipi di files multimediali, il tutto selezionato da degli amministratori o da dei BOT.

Dagli albori di Telegram ne sono rimasto subito ammaliato e con l’avvento di questi channels ovviamente anche io ho iniziato a sperimentare, uno dei miei lavori è il canale NOTIZIE 360, un luogo dove vengono selezionate h24 le notizie più rilevanti dalle maggiori testate di informazione italiane.

Il canale oggi conta un numero crescente di iscritti, segno che il servizio è di gradimento, se anche voi volete iscrivervi per prima cosa scaricate Telegram QUI e successivamente raggiungete ed iscrivetevi (non ci sono costi) al canale NOTIZIE360.

Buona lettura.