Il TicWatch Pro 4G è delicato, ma non più lungo di quanto sia più veloc

TicWatch Pro della scorsa estate è ispirato con alcune modifiche minori, ma non è più presumibilmente il più vivace che volevamo.

Dopo aver recensito la stagione estiva finale di TicWatch Pro , mi sono trasformato in una volta incantato dal suo mantello da spettacolo ibrido, ma sul mio polso allampanato, mi sembrava di aver rubato un’Omnitrix o di averlo modificato una volta nascosto l’interno di un’arma da supereroe. Si è trasformato in una volta in una gole montagnosa con batteria per giorni grazie alla modalità LCD costantemente attiva, ma non era eccezionalmente scattante o molto efficiente.

Sono passati 300 e sessantacinque giorni per il motivo che è uscito il normale Pro, e Mobvoi ora ha il manichino d’avviso: il TicWatch Pro 4G. Portando il doppio della RAM e delle nuove radio LTE, sembra che la versione sia quella di indurire un gape già paffuto con alcuni campanelli e fischietti in più, ma ci sono alcuni aggiornamenti che questo gap sta chiaramente mancando.

Ogni parte tranne il lavello della cucina

TicWatch Pro 4G

$ 279 su Amazon

Questo gape pieno può gentilmente tutto.

Mobvoi ha così un finale di 300 e sessantacinque giorni di kaiju di uno smartwatch con il doppio della RAM e della connettività LTE su Verizon. L’efficienza generale è abbastanza più veloce di prima, ma la batteria può raccogliere un pestaggio dalle nuove radio LTE nell’occasione in cui hai abbandonato il telefono.

Il corretto

  • Adoro quel mantello da spettacolo ibrido
  • LTE ti aiuta a continuare a ispirare il tuo telefono
  • La batteria totale è adatta

Il putrido

  • Pudgy come peccato
  • Processore obsoleto
  • Batteria in picchiata quando LTE e GPS sono irregolari sullo stesso tempo

TicWatch Pro 4G Ciò che rimane identico

Le dimensioni del TicWatch Pro 4G sono identiche a quelle del Pro frequente, con lo stesso mantello dello stesso tipo, la stessa posizione dei pulsanti e la stessa larghezza di banda, permettendomi di passare a una fascia più alta . Come risultato della forma della lunetta attorno al mantello dello spettacolo, il 4G ha la fantasia di avere un mantello dello spettacolo più grande rispetto a TicWatch Pro, ma sono gli identici dimostrativi a doppio strato a 1,4 falcate. Questo gape robusto è resistente all’acqua IP68 ed è adatto per il nuoto, quindi è probabile che tu possa dipendere dal Pro per le chiamate in un parco acquatico o per tutto il giorno di tubi del fiume.

Io tollero le enormi dimensioni del Pro e del Pro 4G in modo tale che sono in grado di vincere un mantello dello spettacolo più alto per la lettura di notifiche, il monitoraggio del fitness e per obiettivi tattili più alti quando si utilizzano i controlli multimediali – presumibilmente il movente più vivace per spigolare uno smartwatch. Lo strato LCD del mantello di spettacolo ibrido è poco appariscente per studiare all’interno del bagliore accecante della batteria solare e sorsata della Florida un cognac brillante e splendente. Auguro a tutti gli smartwatch di disporre di display ibridi come TicWatch Pro, ed è anche un modo per esibirsi in TicWatch Pro 4G.

La memoria interna della gape è delicatamente più semplice da 4 GB, quindi probabilmente potresti tenere una playlist o due per l’elaborazione del tagliando, ma non porti una sala dimagrante degna di nota qui. La RAM è stata raddoppiata sul 4G, e fa ritoccare il gape abbastanza leggermente più veloce, anche se è delicato utilizzando il processore Wear 2100 finale da 300 e sessantacinque giorni. La mia più profonda speranza per il successore della Pro è stata modificata in una volta che potrebbe forse essere l’imballaggio di Snapdragon Wear 3100 che ha portato una serie completa di miglioramenti per l’ utilizzo della batteria e gli allenamenti di fitness .

Sarebbe deludente esaminare il TicWatch Pro 4G aggiornare la RAM ma non più il processore, specialmente quando i miglioramenti della batteria del 3100 possono aiutare a compensare parte dei problemi della batteria a cui è alimentato alimentando le radio LTE con la stessa batteria 415 mAh dei Pro frequenti .

TicWatch Pro 4G 4G efficienza e influenza

4G è la funzione di tiro al bersaglio per questo nuovo manichino, e fa un ammirevole lavoro di rimanere in relazione in aree con scarsa ricezione, ma abbiamo ragione, non cambierai più il tuo telefono con un po ‘di tempo , Comunque. Verizon NumberShare è presumibilmente il lotto più vivace di LTE in questo giorno, perché ti aiuta a inoltrare le tue chiamate al TicWatch mentre sei fuori per un tour esteriore alla ricerca di un’escursione o di una tubatura lungo il fiume Comal, e nessuno di noi noto come modificato in una volta qualsiasi più saggio per noi fare un nome da un gape.

Le velocità sono state accettabili per ciò che desideri essere a bocca aperta: diffondi da Google Play Song, vinci notifiche, fai telefonate e procura app. LTE non si tiene lontano da un ampio scarico della batteria sul suo spigolo, ma quando si combina con il rilevamento GPS per un allenamento rigoroso fantasia di un trambusto o di una serie di bici, le cose possono scivolare in discesa come un lampo. L’amore perde più della metà della tua batteria in mezz’ora come un lampo. Ora portiamo la mano a Mobvoi, e stanno dando un’occhiata a un bel po ‘di perdita di batteria perché hanno ritenuto di modificarla in un modo peggiore di quanto si aspettassero. Aggiorneremo questa recensione se ci sono tendenze su questo fronte.

TicWatch Pro 4G

Il modo in cui scivolano gli smartwatch, il TicWatch Pro non è più un’opzione corrotta nell’occasione in cui probabilmente potresti sopportare le sue dimensioni astronomiche, e il nuovo manichino 4G potrebbe forse aiutarti molto bene nell’occasione in cui sei il modulo da seguire il tuo telefono su ispirazione per gite in bicicletta o sport acquatici. Non si può più negare quanto sia avvincente quella dimostrazione a due livelli, presumibilmente la caratteristica più vivace di qualsiasi TicWatch, e sono felicissimo di continuare a restare a bocca aperta nella scintillante stagione estiva solare.

3,5 su 5

Il TicWatch Pro sarà lanciato su Verizon a $ 299 – $ 50 in più rispetto al distintivo TicWatch Pro – ma è disponibile su Amazon e Mobvoi per $ 279 fino al 10 agosto.

Ogni parte tranne il lavello della cucina

TicWatch Pro 4G

$ 279 su Amazon

Questo gape pieno può gentilmente tutto.

Mobvoi ha così un finale di 300 e sessantacinque giorni di kaiju di uno smartwatch con il doppio della RAM e della connettività LTE su Verizon. L’efficienza generale è abbastanza più veloce di prima, ma la batteria può raccogliere un battito dalle nuove radio LTE nell’occasione in cui hai abbandonato il telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *