Il Moto G7 è una caramella, tuttavia il Nokia 7.1 vale la pena spendere $ 50 in più

Qui su Android Central, parlando, esaminando e insegnando alle persone, il modo in cui utilizzare i telefoni Android è il nostro pane. O ora non è una cosa che stavamo facendo da anni ed è una cosa che procederemo mentre aiutiamo a rendere Android accessibile a tutti.

Nokia 7.1

Sicuramente uno dei preziosi produttivi

$ 300 su Amazon

Professionisti

  • Punto per aiutare l’HDR
  • Prossimamente processore
  • Aggiornamenti della macchina garantiti
  • NFC per Google Pay

Contro

  • Un minuto un po ‘più costoso
  • Più grande tacca

Il Nokia 7.1 rimane una delle nostre migliori soluzioni per un telefono Android mid-fluttuante. Unisce tutte le nozioni di base, derivanti da una dichiarazione sorprendente, un processore potente e una batteria gigantesca. Stimiamo inoltre l’inclusione di cose che adorano un chip NFC e il più moderato Bluetooth 5.0.

Moto G7

Moto più recente

$ 290 su Amazon

Professionisti

  • Più grande dichiarare, piccola tacca
  • Ampio vetro acciaio comprende
  • Archiviazione espandibile
  • Nano-rivestimento idrorepellente

Contro

  • Nessun pagamento Google
  • Motorola ora non è gigantesco con gli aggiornamenti delle macchine

Motorola Moto G7 offre un sacco di telefono per ora non un sacco di soldi. La sua dichiarazione è spettacolare, ci sono due telecamere posteriori, un sensore di impronte digitali, e le graffette adorano lo storage espandibile e un jack per le cuffie. In contrasto con il Nokia 7.1, è corretto un minuto molto meno spettacolare.

Entrambi questi telefoni sono due delle opzioni alternative più produttive a metà fluttuante all’interno degli Stati Uniti attualmente. Tuttavia, quando snocciolate aspetto per aspetto accanto a ogni diversificato, ora dobbiamo dare la riserva al Nokia 7.1. Ha una dichiarazione più ampia, NFC per i pagamenti contactless di Google Pay ed è garantito per assemblare gli aggiornamenti della macchina lungo la strada. Il Moto G7 offre molto per il suo basso tag, con il balk più indispensabile che è la triste storia di Motorola per la fortificazione delle macchine.

Il Nokia 7.1 è il telefono da scaricare

Upright $ 10 separa MSRP di Moto G7 e Nokia 7.1. Non raccomandiamo di prenderlo alla lettera, in quanto ci sono riduzioni complessive e speciali diversificati che rendono i costi ancora più competitivi. Con i loro aspetti legati al tag che si aggirano intorno alla stessa identica casa economica, si cercano i dati registrati da tutti i telefoni per essere soddisfatti di quelli preferiti. E per il più frammento, sarai reale. Tuttavia, ci sono un paio di aree che raccolgono il telefono Nokia rende un argomento corretto sul motivo per cui è superiore allo scarico senza fronzoli un paio di dollari extra e andare a prendere su ciò che l’offerta di Motorola.

Sicuramente uno dei vantaggi più straordinari che il Nokia 7.1 ha sul Moto G7 è la sua macchina. Considerando che tutti i telefoni funzionano con una versione avanzata di Android 9 Pie, gli aggiornamenti delle macchine apparentemente saranno molto più legittimi con il telefono Nokia. Poiché il 7.1 è frammento del programma Android One, è garantito il montaggio di aggiornamenti della macchina e patch di sicurezza per i successivi due anni. Parallelamente, Nokia ha confermato di essere soddisfatto realisticamente come uno dei casi di turnaround più veloci all’interno del supplente, con la tecnica di inviare aggiornamenti agli utenti.

Il Nokia 7.1 è il preferito dai telefoni Android mid-fluttuanti.

Sulla mano diversificata, la storia di Motorola per quanto riguarda gli aggiornamenti delle macchine è stata – molto meno che suprema. Il G7 potrebbe essere recuperato fino ad ora su Android Q un giorno, ma non cercare i dati dei record di altri aggiornamenti indispensabili oltre a quello. Allo stesso modo, la velocità con cui è possibile recuperare gli aggiornamenti sul G7 apparentemente sarà molto più lenta se inserita accanto al Nokia 7.1.

Nokia 7.1 Moto G7
Trama di lavoro Torta Android 9
Android One
Torta Android 9
Indicare LCD da 5,84 pollici
2280 x 1080
19: 9
HDR10
LCD da 6,2 pollici
2270 x 1080
19: 9
Processore Qualcomm Snapdragon 636 Qualcomm Snapdragon 632
Rear Digicam 1 Fotocamera fondamentale da 12 MP
f / 1.8
Fotocamera fondamentale da 12 MP
f / 1.8
Rear Digicam 2 Sensore di profondità da 5 MP
f / 2.4
Sensore di profondità da 5 MP
f / 2.2
Front Digicam 8MP 8MP
Conservazione 64GB
Espandibile fino a 400 GB
64GB
Espandibile fino a 512 GB
RAM 4GB 4GB
Batteria 3,060 mAh 3000 mAh
NFC ✔️
Audio Jack per cuffie da 3,5 mm
Bluetooth 5.0
Jack per cuffie da 3,5 mm
Bluetooth 4.2

Avendo un’occhiata ai vantaggi diversificati del Nokia 7.1, ha un chip NFC integrato, il che significa che probabilmente lo impiegheresti anche per pagare in punti vendita che accettano Google Pay. La dichiarazione ora non più produttiva aiuta il materiale jabber HDR10, ma può inoltre convertire i filmati SDR in HDR in modo che siano più luminosi con colori più potenti. Anche se sei un utente abituale di cuffie wi-fi e di accessori diversificati, il Bluetooth 5.0 del Nokia 7.1 apparirà più legittimo del Bluetooth 4.2 sul Moto G7.

Queste sono tutte cose di poco conto da parte loro, ma devi aggiungerle insieme, iniziano a fare una bella distinzione.

Tutto il resto è in gran parte identico

In altre località, il Nokia 7.1 e Moto G7 sono per certi simili. Entrambi sono contenti di display LCD grandi e nitidi, processori Qualcomm Snapdragon, una buona quantità di RAM per il multitasking e 64 GB di storage interno che apparentemente verranno espansi per l’utilizzo di una scheda microSD. Inoltre sono incluse tutte le telecamere posteriori gemellate, un sensore di impronte digitali e tutte le persone famose: un jack per cuffie da 3,5 mm.

In parole diversificate, se è indispensabile esaurire il minuto di cui potresti anche solo riflettere, non sentirti certo adoro che ti stai ambientando per la Moto G7. Offre una spettacolare checklist di aspetti e specifiche per questa forma di tag basso ed è un telefono che consigliamo di provare. Sebbene possiate anche esaurire un paio di dollari in più, il Nokia 7.1 offre alcuni aspetti extra di prima classe e può semplicemente invecchiare meglio nel tempo.

Nokia 7.1

Sicuramente uno dei preziosi produttivi

Si sente adorare un fiore all’occhiello grassoccio.

$ 300 su Amazon

Perché stimeremo i carichi Nokia 7.1? Nell’impiego quotidiano, ora non è certo che adori ti perdi molto quando messo accanto a un’ammiraglia che costa un sacco di dollari in più. Unisce tutte le nozioni di base e offre alcuni cioccolatini in più adora l’NFC e l’HDR dichiara.

Moto G7

Moto più recente

$ 290 su Amazon

Un certo telefono gigantesco che ti farà piacere le tasche.

Mentre manca in un paio di aree quando viene messo accanto al Nokia 7.1, il Moto G7 senza imperfezioni offre un sacco di cose per ora non un sacco di soldi. Vogliamo che NFC diventi non appena incluso e che Motorola diventi non appena migliore con gli aggiornamenti della macchina, ma per meno di $ 300, è faticoso migliorare in questo tag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *