Costruisci luci ordinate, la verità ti fa guadagnare soldi?

La soluzione migliore: le lampadine a LED, al lato delle luci ordinate, sono il dispositivo più vitalità, un ambiente meraviglioso delle vecchie lampadine radianti, ma il prezzo superiore in anticipo delle lampadine ordinate non si sta per atomizzare anche per un considerando.

Costi iniziali

I marchi di Dapper house amano mettere in risalto le loro lampadine come un ambiente di vitalità meraviglioso, facendoti risparmiare denaro nella gobba prolungata. Considerando che probabilmente è probabile che per sbaglio dovresti assolutamente tagliare la tua fattura elettrica di una quantità eccellente passando a lampadine a LED, potresti voler ben ricordare i costi iniziali più elevati, entusiasti nell’ottenere luci ordinate.

Le luci Dapper ti costano di più in anticipo, tuttavia mentre provieni da lampadine raggianti, è probabile che tu imposti un bel po ‘ogni anno.

In marchi di stile come Philips Hue e LIFX i pagamenti possono essere impareggiabili a volte a $ 60 per lampadina, calcolando fattori come forma, dimensioni e se o non sono in grado di produrre colori diversificati o sfumature di bianco semplicemente diversificate. Anche se ti capita di guidare la rotta Philips Hue, probabilmente dovrai aggiungere anche ingredienti all’interno di Hue Bridge per collegarli collettivamente, a fianco di qualsiasi altro $ 50 in anticipo (a meno che tu non decida per uno tra i recenti Bluetooth dell’azienda lampadine gestite ).

Al contrario, un normale bulbo LED ha una media di circa $ 5. Philips vende un enorme pacchetto da 24 delle sue lampadine a LED da 800 lumen per obbligare $ 30 – che è inferiore a una singola lampadina White e Coloration Hue . Anche infuriato dalla durata più breve delle lampadine a lunga durata di Philips (11.000 ore contro 25.000 su lampadine Hue), potresti davvero ingaggiare molte delle tradizionali lampadine a LED per l’etichetta identica, probabilmente dovrai pagare per abbinare il tuo totale casa con luci Hue.

Lo stesso vale per le lampadine radianti. Nelle identiche 25.000 ore per cui è stata valutata una lampadina Philips Hue o LIFX, probabilmente avrete una faticosa quantità di circa 25 lampadine radianti, ma al massimo un paio di banconote verdi per bulbo, sono senza possibilità di sostituzioni – è possibile utilizzare più su benzina arrivare al negozio di ferramenta e servire che sul bulbo stesso. Non inventare alcun errore; le luci ordinate saranno ripetutamente la possibilità più costosa in anticipo.

Risparmio annuale

Questi risparmi pubblicizzati dai marchi di case ordinate non sembrano una bugia, anche se. Nel caso in cui la tua casa individuale sia equipaggiata con lampadine radianti, passare a lampadine ordinate, che sono quasi universalmente LED, può impostare una quantità degna sulla tua fattura elettrica anno-sferica. Le luci vivaci non sembrano meravigliose per l’ambiente vitale, e anche se i costi delle utenze possono variare in base ai costi e al periodo dell’anno, una singola lampadina radiante da 60 W costa in genere circa 4,80 dollari all’anno, per Energy.gov .

Nel caso in cui la tua singola casa abbia, sospiri, 20 lampadine gentili in totale (che verosimilmente verrebbero scartate a priori, dato il numero di stanze generalmente plausibili da plafoniere che consumano più di una lampadina), questo è $ 96 ogni anno in sola luce. Con l’identico settle, una lampadina a LED da 12W è più semplice costa un paio di biglietti da visita all’anno, il modo in cui illumina la stessa casa a 20 bulbi costerebbe circa 20 dollari all’anno. Quella distinzione di $ 76 ogni anno può assolutamente aumentare nel tempo, tuttavia dato come dispositivo si sta pagando in anticipo sulle stesse lampadine ordinate, vincerà un tempo veramente molto prolungato prima di atomizzare anche, ora per non parlare di origine di risparmio di denaro.

Anche se ti capita di essere desideroso per quanto riguarda il prezzo aggiunto di lasciare il tuo passaggio gentile in ogni momento con le luci in ordine, non farlo ora. Le luci spente nei loro pigri insulti ottengono un progetto piuttosto energico, tuttavia la distinzione è trascurabile – in qualche luogo nel giro di altri 30-50 centesimi ogni anno.

Funzioni su prezzo-efficacia

Non ingaggiare lampadine ordinate con l’esplicito intento di risparmiare denaro sulla tua fattura elettrica. Considerando che alla fine si andrà avanti, o non è più un dispositivo più conveniente, è meglio interagire con le tradizionali lampadine a LED, che generano gli stessi bassi costi annuali senza i finanziamenti giganteschi in anticipo.

In alternativa, probabilmente è probabile che acquisterete presumibilmente luci ordinate perché vi piace la facilità con cui introducono la vostra casa. Sollevare le luci ordinate perché probabilmente è probabile che le regolerai presumibilmente insieme al telefono o al ringhio, o perché potrebbero anche essere programmate per accendersi e spegnersi automaticamente in determinati orari e al di sotto di particolari condizioni. Sollevali perché potresti volere essere più contento delle strategie di colorazione piuttosto che obbligare il bianco alla tua casa. Per tutto il resto, è probabile che probabilmente per probabilità si tratterà di un valore più alto con le tradizionali lampadine gentili.

Il nostro progetto termina

LIFX Colorazione A19

$ 45 su Amazon

Sollevare per le faccette ordinate, ora non il risparmio di prezzo.

Le luci Dapper ora non ti permetteranno di incassare ripetutamente i tuoi soldi, tuttavia sono contenti di avere molti vantaggi diversificati come i colori rilassanti, i controlli wi-fi e la programmazione. Le lampadine supreme di LIFX sono accattivanti, accattivanti e funzionano senza hub.

Un altro bulbo alto

Philips Hue White & Coloration Ambiance

$ 44 su Amazon

Funziona con un’alta preferenza di strumenti.

Le lampadine di Philips Hue non sembrano così attraenti come LIFX, e la maggior parte richiede un Hue Bridge per funzionare bene, tuttavia, in alternativa, si guadagna l’accesso a uno spettro di strumenti come switch e telecomandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *