Semplice modello per lo scarico del tuo controller PS4 per il tuo comput

È assolutamente convinto che ci siano alcuni videogiochi per il tuo computer che sono straordinariamente più semplici che prendono parte a un controller. E, se non è più il tuo controller Xbox, perché non è più PlayStation DualShock? In anticipo, non sei stato in grado di apprezzarlo. Ora, fortunatamente potrebbe esserci un programma sul mercato, riconosciuto come DS4 Dwelling windows, che potrebbe scavalcare il tuo computer e come se pensassi di utilizzare realmente il tuo controller Xbox (anche quando non ti capita più).

Prodotti passati su questo manuale

Derive DS4 Le finestre di abitazione funzionano per il tuo computer

  1. Sbrigati a DS4Windows .
  2. Scorri verso il basso fino a Download
  3. Elimina “Build indispensabili di DS4Windows”.
  4. Cattura il modello più moderno .

  5. Apri il file zip.
  6. Fai clic sulla cartella e prenditi cura di estrarre tutti i file .

  7. Indica il tuo file, non importa quanto necessario e premi OK .
  8. Sbrigati alla cartella in cui hai estratto i file.
  9. Apri DS4Windows .
  10. Estrarre quando è indubitabile che presumibilmente per caso per probabilità si ami presumibilmente le impostazioni ei profili salvati in una cartella di programma o in AppData .

  11. Mentre si presume che presumibilmente per caso per probabilità utilizzi presumibilmente Windows 8, Abitazione windows 8.1, o Abitazione windows 10, prenditi cura del Passaggio 1: Installa il Driver DS4 .
  12. Mentre si presume che presumibilmente per caso per probabilità presumibilmente si dimostri che Windows 7 o inferiore, prendersi cura del passaggio 2 per impostare il driver 360.

Quindi, c’è senza dubbio presumibilmente per caso possederlo. Questo potrebbe sempre più presumibilmente per caso per caso diagramma tanto quanto ottenere le applicazioni che ti piacerebbe che potrebbero permettere al tuo controller DualShock di funzionare insieme al tuo computer. Continua a vedere i vari modi di collegare il controller DualShock al tuo computer tramite Bluetooth o cavi.

Semplicemente il modello da incollare tramite cavo USB

  1. Collega il tuo controller al tuo PC attraverso l’identico cavo USB, probabilmente è presumibile che per probabilità si spenga presumibilmente per incollarlo sulla tua PlayStation 4.
  2. Non appena il pop-up si apre e dice che la finestra dell’abitazione ha rilevato il tuo strumento, è indubbiamente presumibile che per probabilità, presumibilmente, per caso, arrivi a prendere parte.

Semplicemente il modello da incollare tramite Bluetooth

  1. Premi e aiuta il pulsante centrale PlayStation e il pulsante Sezione, a meno che la barra luminosa del controller non lampeggi.
  2. Apri le impostazioni Bluetooth per il tuo PC.
  3. Estrarre “Wireless Controller” .
  4. Se viene richiesto di inserire un codice di associazione, digitare “0000” .

Presa tremenda

Sony DualShock 4

Il DualShock 4 è il controller abituale che contiene la PS4 e ha una possibilità che ora possediamo per amare. Sony ha una selezione di colori freddi sul mercato altrettanto elegantemente.

$ 47 su Amazon

Accessori per PlayStation che amerai

Ognuno di questi accessori di qualità è garantito per rafforzare le tue abilità PlayStation.

Cuffie da gioco RGB EasySMX VIP002S

$ 36 su Amazon

Gli auricolari corretti tendono a diventare costosi, ma l’auricolare EasySMX VIP002S ti fornisce l’appropriato di entrambi i mondi: accessibilità e qualità.

HyperX ChargePlay Duo

$ 20 su Amazon

Rinnova i tuoi controller senza dover ricorrere a quella preziosa casa USB per la tua console. L’HyperX ChargePlay Duo può caricare due fermi ora in due ore tramite un adattatore CA.

PDP Bluetooth Distante

$ 20 su Amazon

PlayStation è di fatto molto più grande del gioco. Dovrebbe essere indubbiamente presumibilmente per caso per probabilità presumibilmente per navigare il salvataggio o navigare tra le tue attuali app, un controllore DualShock 4 non è più in grado di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *