The Battle of Polytopia – Un conflitto epico di guerra civile A

Immagine
La battaglia di Polytopia è iniziata. Guida la tua civiltà in guerra in questo gioco di strategia a turni 3D. Avventura in questo mondo di blocchi: esplora, raccogli risorse, coltiva, accumula minerali … Costruisci un impero di proporzioni epiche, allena i tuoi guerrieri e mandali a combattere con eserciti di altre civiltà.

Una nuova versione del classico gioco di strategia 4X con una bella grafica a pixel basso in poli.

Scegli tra diverse tribù per innalzare la tua civiltà, ognuna con una tecnologia sbloccata sin dall’inizio.

Un empire builder basato su turni di mappe generate automaticamente fatte di blocchi in cui dovrai pensare e combattere ad ogni turno. Ogni gioco sarà una nuova esperienza con un valore di riproduzione illimitato.

4X Strategy Battle con la durata delle partite veloci di RTS

A differenza di altri match di lunga durata 4X o RTS, The Battle of Polytopia ha un approccio on-the-go al genere: un profondo strato di strategia in cui l’ultima battaglia della guerra si verificherà abbastanza velocemente. Nella modalità Giocatore singolo, l’obiettivo del gioco è ottenere il punteggio più alto possibile in 30 turni (perfezione) o distruggere tutte le forze avversarie (Dominazione). Nel multiplayer l’obiettivo è essere il primo a raggiungere 10.000 punti (Gloria) o fare la guerra e conquistare tutte le capitali rivali (Potere). Attacca e stermina ogni civiltà mentre vai al lavoro o a scuola! Finisci la guerra prima di pranzo! Vinci per conquista o vinci per mestiere, cerca e sviluppa la tua fazione più di chiunque altro o un mix di entrambi.

Porta il tuo clan da un piccolo villaggio a un regno potente. Fai crescere la popolazione della tua città coltivando, pescando e scavando per generare reddito da spendere per i guerrieri, per costruire nuove strutture che offrano vantaggi o per ricercare nuove tecnologie per ottenere il dominio.

Aumentare le tue città man mano che crescono ti darà diverse opzioni: espandere i confini del tuo regno, aumentare la sua popolazione, generare più entrate, erigere muri, costruire giardini o addestrare potenti guerrieri. Esplora il regno, miriadi di tribù ti aspettano in questo regno RTS a turni.

Usa un guerriero per scoprire piccoli villaggi nascosti nella nebbia, conquistali e diventeranno una nuova città per il tuo regno. Ma attenzione, più città aggiunte al tuo impero più alto sarà il costo della ricerca tecnologica.

Le tecnologie ad alto livello sbloccheranno nuove unità che possono anche curare le tue truppe e conquistare altre civiltà. Usa la migliore strategia per raggiungere il dominio.

Le rovine di un’antica civiltà compariranno sulla mappa e forniranno più popolazione per la vostra civiltà o le tecnologie per sviluppare ulteriormente le vostre unità di guerra e le costruzioni civili. Dopo di ciò, la giusta strategia renderà la tua civiltà la migliore.

Osserva lo stato di alleanza degli altri clan con la tua fazione, fai amicizia con loro o cerca di conquistare tutto combattendo con i tuoi guerrieri contro i loro. Posiziona le tue unità con saggezza, non è lo stesso per combattere su una montagna che in una valle, promuovere le unità veterane per aumentare la loro salute. Le truppe piazzate all’interno delle città aumenteranno la loro difesa. Le città di alto livello ti forniranno eroi per aumentare la forza dell’esercito.

Porta le tue unità a formare la terra verso il mare costruendo loro imbarcazioni aggiornabili che combatteranno in epiche battaglie navali e potranno bombardare città e rivali dal mare.

Se ti piacciono i giochi RTS, questo gioco di strategia sandbox ti farà lottare combattendo per ogni pixel della mappa. Combatti per il tuo regno e rendi vittorioso l’emblema della tua tribù!

The Battle of Polytopia è libero di giocare in singleplayer contro l’intelligenza artificiale, anche se se desideri giocare una battaglia online con altre persone devi aver acquistato almeno una tribù per aiutarci a mantenere i costi del server. Sei pronto per la conquista?

Scopri di più su questa epica strategia 3d on-the-go war game, acquista i suoi bellissimi blocchi pixel art merch o vieni a conoscerci su www.midjiwan.com/

Adeguamenti a Polaris in base al feedback della community:
-Ia banca ora ha 10 livelli
-Output ora danno solo 1 popolazione
– Miglioramento della spiegazione dei rigori per le unità di skate

Bug risolti:
-Gaami ferma l’animazione su ogni mossa
le unità diventano unità terrestri quando l’acqua sotto di loro si congela
-Passare un Gaami da una città costruendo un gigantesco crash del gioco
-Il pulsante indietro chiude il gioco
Risolto un bug relativo alle tribù acquistate scomparse.
Scarica ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *