Final Fantasy VIII: Remastered – L'interezza di ogni persona sa così un modo

L’ultimo frammento del puzzle rimasterizzato è arrivato cosa potrebbe essere qui. Final Fantasy VIII sta mantenendo una domanda più alta che mai!

Sento indispensabile per te sapere che questo è in una posizione presumibilmente per caso anche non più un articolo equo. A dire il vero, mi piacerebbe amare Final Fantasy VIII e sarò felice di non denunciarti la trama che sono infuriato. Io sono che si sta rifacendo l’età. Ora i potenziali clienti presumibilmente sosterranno che Final Fantasy VII è il mito più alto, e le prospettive saranno presumibilmente anche splendide – finalmente avrà il suo remake finale – comunque per me, VIII è lo sport di Final Fantasy più alto.

Con questo in mente, ho intenzione di esporvi tutti i pezzi che è indispensabile per conoscere Final Fantasy VIII, e quale “rimasterizzazione” capacità per lo sport come un totale. Ci sono solo alcuni dischi che sono abbastanza scarso in questo momento, ma saremo in grado di registrare personalmente altri record mentre li proteggiamo.

Cos’è Final Fantasy VIII?

Final Fantasy è uno sport indipendente nella sequenza di Final Fantasy che è apparso per la prima volta nella PlayStation accettata nel 1999. Contiene grafica che era stata rivoluzionaria per il suo tempo e capacità oltre ogni altro sport di Final Fantasy, è un modo per una leggenda dell’amicizia e dell’amicizia e meditabondo.

A differenza della maggior parte dei giochi di Final Fantasy che presentano un adolescente deprimente che non vorrebbe più essere lì, FFVIII è un deprimente 20-qualcosa che non vorrebbe più essere lì. Giochi a Squall Leonhart, una recluta di un quartiere d’élite mercenario SeeD che è pronto a sistemare il suo test per cambiare radicalmente un membro corpulento.

Il gioco segue Squall e un quartiere dei suoi “amici” mentre spulciano il regno tentando di tenerlo lontano da una strega ostile. Per permetterti di raggiungere la tua missione, fortifica le Forze dei Guardiani, bestie di animali montuose che ti danno talenti e attacchi molto buoni ogni volta che vorrai. Le cose si aprono per assicurarsi un po ‘di meta con la conclusione del mito – alcune delle parti più importanti per alcuni follower di Final Fantasy – tuttavia ogni 2 ° sport a quattro dischi è pieno di intense battaglie di mostri e trame avvincenti.

Qual è il gameplay caro?

Stima un bel po ‘dei primi giochi di Final Fantasy, VIII rende l’esercizio del classico flip-based JRPG per lo più esclusivamente macchina. Si conserva un orologio su un massimo di tre personaggi alla volta e si posiziona la loro azione all’inizio del proprio lancio. La capacità di azione basata esclusivamente su turni che puoi semplicemente pubblicare strategicamente ed esercitare i talenti piccanti dei personaggi al meglio. Il totale dei giocatori e dei nemici penzolano un metro che si riempie per mediare l’esposizione di flip, e sul filo di esso è un gioco di ruolo che probabilmente questa statistica potrebbe anche essere migliorata.

Veramente, tutte le tue statistiche potrebbero presumibilmente per caso essere ottimizzate in Final Fantasy VIII. Il gioco rende l’esercizio di una macchina di giunzione che la capacità di ricevere semplicemente gli incantesimi per le tue statistiche apprezza lo Spirito e la Vitalità. L’extra molto bene l’incantesimo, e l’extra di quelle prospettive di incantesimi sono presumibilmente penzolanti giunzioni, più alto sarà il salto delle statistiche. Questo crea un atto di bilanciamento nello sport, il ricevere è indispensabile per esercitare conservare certi incantesimi per le tue statistiche mentre ancora li usa per assaltare. O non è più un mucchio di divertimento.

Ci sono una serie di incontri casuali ogni volta che ti assicuri gli ingredienti del mondo del parto di questo sport, anche se i miti del mito sono intensamente lineari con battaglie di posizione ampie che richiedono di esercitare i tuoi talenti totali. Questi variano in base al tuo livello, ma abbracciano la magia, attacca, ruba oggetti e usa le forze del Guardiano per causare danni di vasta portata.

Stimato quasi tutti i giochi di Final Fantasy, FFVIII ha anche uno sport di aspetto, in questo caso, noto come Triple Triad, uno sport di carte che non è più facile da giocare ma comunque aiuta i potenziali clienti a presumibilmente oggetti raffinando le carte da gioco. Devi aggiungere lo sport della carta alla già ampia trama che concludi con uno sport che può presumibilmente utilizzare centinaia di ore. Ad un minimo, le prospettive sono presumibilmente dipenderanno da giocare per 60 ore sferiche, tuttavia sicuramente può muoversi più importante. Una volta ho trascorso 250 ore in una partita, massimizzando tutti i miei personaggi utili per il lulz .

È un remake?

No, ecco un remaster. Un rifacimento ogni tanto la capacità che il gameplay ha avuto una revisione seria oltre alla grafica, a dire il vero, facendo uno sport completamente inusuale con la stessa trama. Final Fantasy VII sta ottenendo quella cosa giusta, con una grande quantità di sforzi di tempo che sono stati mantenuti per originarla un’esperienza completamente inusuale.

Final Fantasy VIII: Remastered, tuttavia, mantiene le stesse meccaniche dello sport, incluse le Forze di Guardian, e migliora facilmente la fedeltà grafica allo scopo di riceverlo è riproducibile su display HD. Lo sport inusuale era fatto in magnifici 240p e, come presumibilmente si immagineranno le prospettive, che non avrebbe più giocato elegantemente su una maschera da 65 “da 1080p.

Quindi cos’è insolito?

Questo remaster ha preso la persona, l’arma e gli oggetti nemici e li ha ricostruiti dal basso verso l’alto per essere esclusivamente in 3D, in modo da ricevere una trama per posizionare una domanda in 3D ad amare l’accettato. Come prospettive, presumibilmente osserverai le fotografie di comparabilità che un mucchio di lavoro è stato a lungo dedicato all’aggiornamento degli oggetti personali, e anche se non sembrano essere supremi, sono abbastanza espedienti da praticare questo sport senza sanguinare gli occhi. La nostalgia è un enorme frammento di questi rimasterismi, quindi è presumibile che sia indispensabile che mentre lo sport è aggiornato per adattarsi alle competenze contemporanee, è un modo raramente se la verità viene raccontata edita allo scopo di essere irriconoscibile.

Mentre Sq. Enix non ha toccato il gameplay più avanzato, hanno aggiunto diversi modi per dare origine a uno sport un po ‘più salutare per questi che già sono stati giocati. Il gioco può ora essere giocato fino a tre casi più velocemente rispetto allo sport accettato. Questo ha un sacco di buonsenso come solo alcune delle animazioni e il filmato totale è tempo di bere per cercare, e il trasferimento di tutta la trama attraverso il regno può stabilirsi fuori orario di quanto sia indispensabile.

Hanno anche aggiunto la flessibilità per massimizzare il tuo indicatore di HP e ATB: il tuo misuratore ATB controlla quali sono le presenze di talento che probabilmente eserciteresti. Questo può dare al tuo gioco un film in più se, a dire la verità, senti che le prospettive sono che tu sarai presumibilmente sempre in una ricezione per inventare i talenti ideali e le prospettive sono che probabilmente non morirai. Esercizio più diligente di questo quando si è presumibilmente penzoloni è probabile che abbia già giocato a questo sport o, se è probabile che tu possa perdere un mucchio di ciò che rende la metà dello sport, se la verità è detta inestimabile.

Infine, Sq. Enix ti dà la possibilità di sfogliare solo una parte della voce a tempo nello sport. Ci sono sezioni esplicite che sono un trambusto contro il tempo, e ogni volta che si lavora su questo sport in tre casi il trambusto, questi ingredienti espediente non funzionano. Non ho mai amato quel frammento di questo sport, quindi è gigantesco che ci abbiano regalato un interruttore.

Come posso proteggere Final Fantasy VIII: Remastered?

Il 2 ogni persona sa che lo sport sarà accessibile tra i 300 ei sessantacinque giorni. Nessun orario o preordine di posizione è accessibile, quindi saremo in grado di espediente nuovamente per le notizie nel momento in cui si verificano. Il valore di questo sport è apparentemente alla pari con altri remaster che amano il Remaster di Final Fantasy x / x-2. Hai in tutto una questione di mantenere una domanda con una impronta corpulenta, sport da $ 50, ma questo è eccitato con me. So che spenderò solo poche centinaia di ore prendendo metà dello sport. $ 0,50 l’ora per un grande sport è un affare gigantesco.

Outmoded è insolito

Final Fantasy VII: remake

$ 60 su Amazon

Ora non il remaster

Considerando che questo non è più se la verità fosse detta Final Fantasy 8: Remastered, è Final Fantasy 7: Remake, e sarebbe fantastico. Prendendo gli ingredienti ideali totali di ogni ultimo sport narrativo e fondendoli in un’unica, molto utile esperienza.

Cose da inventare mentre guardi per Final Fantasy VIII: Remastered

Final Fantasy X / X-2 Remaster

$ 16 su Amazon

Giocare a questi due giochi rimasterizzati ti dà una concezione opportuna di ciò che il remaster di Final Fantasy VIII porterà sul tavolo. Inoltre sono giochi giganteschi nel loro molto sfarzoso.

Final Fantasy XV

$ 16 su Amazon

Considerando che molto meno obsoleto della maggior parte dei giochi di Final Fantasy, XV è ancora un mito irresistibile con una meccanica di lotta assolutamente insolita. Se non l’hai provato, ora è un momento supremo.

Serie di spade Final Fantasy diecast

$ 25 su Amazon

Se vuoi i giochi di Final Fantasy, allora questa serie è per te, essa rappresenta le lame iconiche della sequenza, tra cui Squall’s Gunblade e Cloud’s Buster Sword. Le pale totali sono prodotte in pressofusione di metallo e mantengono una domanda se la verità viene detta dettagliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *