Il pixel 4 potrebbe tuttavia fornire gesti privi di palmo, regolazione dinamica del bilanciamento del bianco

Google è determinato a fornire una lista di aspetti relativi alla data su Pixel 4.

Quello che sembra che tu possa forse anche onesto bisogno di sapere

  • La voce originale afferma che Google comprenderà un chip radar Soli nel Pixel 4.
  • Il chip Soli faciliterà i gesti aerei simili a Air Motion su LG G8.
  • Il Pixel 4 potrebbe forse anche raccogliere la regolazione computerizzata del bilanciamento del bianco, la tecnologia Precise Tone di Apples.

Abbiamo ottenuto il nostro primo sondaggio su Pixel 4 ieri e, mentre il telefono ora non si avvia fino a ottobre, i dettagli stanno puntualizzando per raggiungere la partecipazione in modo rapido e spensierato. Un file recente di 9to5Google suggerisce che Pixel 4 potrebbe forse caratterizzare un chip dedicato che faciliterà i gesti dell’aria.

La pubblicazione è avvenuta su riferimenti a un sensore “cosciente” che si collega a due contemporanei gesti “Skip” e “Silence” che Google sta aggiungendo ad Android Q. Il sensore in questione è a possibilità di essere il chip radar Soli che era stato confermato dal modo definitivo di partecipare all’I / O 2015. Il sensore radar ha la capacità di conoscere le raffinate azioni manuali, consentendo controlli continui dei gesti senza palmi obblighi obbligati ad amare la riproduzione della canzone.

Google ha confermato Soli in una demo all’I / O 2016, e sembra che la tecnologia sia finalmente riuscita a formarsi correttamente in un’utenza utente con Pixel 4:

In pochi record di Pixel 4, la gente di XDA è d’accordo con una recente possibilità nelle impostazioni di Android Q che consente la regolazione dinamica del bilanciamento del bianco. L’ambiente non funziona sui dispositivi Pixel esistenti poiché in realtà funziona insieme a un sensore di colorazione, suggerendo che Google è d’accordo con il debutto della caratteristica su Pixel 4.

L’implementazione è simile a quello che Apple fa con la sua voce Precise Tone, la loro tecnologia, e formerà i colori sulla voce di Pixel 4, le loro stesse lodi appaiono più pure in qualsiasi condizione di illuminazione.

Alla fine, siamo d’accordo con ciò che inizialmente sembrava essere l’amore delle foto principali del Pixel 4 , tuttavia l’utilità in questione è un Galaxy S10 con uno sfondo Pixel . Quali sono i tuoi suggerimenti sul raduno? Potresti esaminare un ritaglio di perforazione o una tacca per la digicam d’ingresso sul Pixel 4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *