I fedeli telefoni prepagati è probabile che probabilmente anche tu prenderai il tempo present

Il pensiero di un telefono prepagato è diventato di recente un numero crescente di imprecisi. Tecnicamente, quasi qualsiasi telefono può essere un telefono prepagato per il momento, vale a dire, qualsiasi telefono sarà finanziato o acquistato a titolo definitivo e utilizzato su una rete prepagata. Composto, la maggior parte degli acquirenti prepagati sta acquistando un’offerta degna di valore, quindi siamo proprietari di uno dei telefoni apt forniti dai maggiori operatori prepagati al di sotto dei $ 300.

Handiest su Verizon – Moto G7 Energy

Il Moto G7 Energy racchiude una pazza batteria da 5.000 mAh, rendendolo uno dei più lunghi telefoni a portata di mano sulla rete prepagata di Verizon. Ancora più in alto, lo riceverai a un prezzo molto alto. La sua ripetizione da 6.2 a jog è sorprendentemente facile da consumare in una mano, grazie al formato 19: 9: 9 e ottieni un prodotto nitido di Android 9 Pie supportato da un legittimo processore Snapdragon 632 e 32 GB di memoria espandibile.

La risoluzione a 720p sul design ripetitivo di G7 Energy non la percepisce come una sfida, perché lo fa con altri telefoni, tuttavia ciò contribuisce anche alla notevole durata della batteria del telefono. Il G7 Energy è in grado di chiudere fino a tre giorni con una sola tariffa, a seconda dell’utilizzo, rendendolo un telefono supremo per i viaggi in campeggio nel fine settimana o per i giorni di navetta, mentre non si è gradualmente progettato un caricabatterie. Probabilmente probabilmente lo consumerai anche per pagare il telefono di un amico pari con un cavo USB-C!

execs:

  • Batteria estesa
  • Neat strumento Android 9 Pie
  • Ripetizione gigantesca con cornici strette
  • Caricamento della flotta da 15 W tramite USB-C

Contro:

  • Improbabile ricevere aggiornamenti della piattaforma
  • La ripetizione a 720p non è più un dubbio più difficile di altri
  • Nessun NFC o resistenza all’acqua

Più duro su Verizon

Moto G7 Energy

Una batteria grande ed elegante strumento Android.

Moto G7 Energy ha specifiche modeste, tuttavia la sua batteria da 5000mAh lo rende uno di tutti i telefoni più duraturi, probabilmente è probabile che tu possa anche strapparlo.

Handiest su AT & T: LG Stylo 4

Lo Stylo 4 è incredibilmente efficacemente costruito insieme, con un corpo in metallo e un sollievo di vetro arrotondato che fa sì che il telefono si abbini molto senza complicazioni alla tua mano. Agli appuntamenti in voga è dedicato un sensore di impronte digitali montato posteriormente e una porta USB-C per la ricarica, e poiché il titolo implica, incorpora persino uno stilo per la notazione, lo sketch e la navigazione diretta di Galaxy Advise.

C’è un sacco di spazio per quello stilo, grazie all’ampio 6.2-jog, Chubby HD ripeti con un allungamento 18: 9. Lo Stylo 4 dovrebbe essere su Android 8.1 Oreo, in una mano diversa o non più in disparte, piuttosto con una flotta, con specifiche ragionevoli con 32GB di memoria espandibile, una Snapdragon 450 e una fotocamera da 13 MP. Le tre batterie da 300 mAh lo conservano e funzionano tutto il giorno.

execs:

  • Ripetizione gigantesca ad alta risoluzione
  • Stilo a portata di mano per disegnare e annotare appunti
  • Porta di ricarica USB-C
  • Resistenza all’acqua e allo sporco
  • Grandi offerte di prodotti fantastici

Contro:

  • Strumento Android Oreo scaduto
  • Improbabile ricevere aggiornamenti degli strumenti
  • Nessun NFC

Più duro su AT & T

LG Stylo 4

Uno stilo che non ti ha segnato $ 1.000.

LG Stylo 4 è un meraviglioso strumento di fascia media con una ripetizione alta e impegnativa e uno stilo a mano con cui consumarlo.

Handiest su T-Cellular: LG Q7

Il Q7 racchiude così tanto valore in un telefono che sembra essere come essere e si sente a una certa distanza più caro di quanto in realtà sia. È costruito in vetro a zigzag due.5D, con l’identica resistenza all’acqua e allo sporco IP68 che si otterrebbe sui telefoni di punta. Il frontalino 5.5-jog sul retro utilizza il formato 18: 9 in voga con cornici estremamente sottili e il sensore di impronte digitali montato sul retro rende il telefono facile da sbloccare e iniziare a utilizzare.

Proprio qui c’è inoltre uno in tutti i telefoni apt nella gamma dei marchi con NFC per Google Pay, e racchiude l’incredibile Quad DAC di LG per un fantastico audio cablato. La batteria interna da 2890 mAh è alquanto delicata se in contrasto con i diversi telefoni in questo disco, e il Q7 sfortunatamente si allontana su Android 8.1 Oreo, tuttavia non è più basso di un piacevole 64 GB di memoria, insieme a un sensore principale da 16 MP per il fotocamera supportata dallo strumento LG Obiettivo Q di LG.

execs:

  • Grandi offerte di prodotti fantastici
  • Resistenza all’acqua e durata MIL-STD 810G
  • NFC per i pagamenti mobili
  • 64 GB di memoria interna

Contro:

  • Composto bloccato su Android 8.1
  • Batteria moderatamente scarica

Handiest su T-Cellular

LG Q7

Un telefono di spicco per una fascia di prezzo bassa.

Il Q7 ha una forma in vetro a zigzag e funziona anche con resistenza all’acqua e allo sporco IP68, oltre a NFC per i pagamenti mobili.

Handiest on Speed: Samsung Galaxy A6

Il Galaxy A6 sfoggia una forma completamente in metallo che sembra enorme da proteggere, con un sollievo arrotondato e un sensore di impronte digitali nascosto sotto la fotocamera da 16 MP. Con una ripetizione da 5.6-jog, o non più un telefono un po ‘losco con gli standard attuali, in una mano diversa ha una batteria da 3.000 mAh, altrettanto efficace come un processore Exynos 7884 e 32 GB di storage.

Oltre la ripetizione, la fotocamera frontale è inoltre 16MP, e ha il suo flash LED per scattare selfie alla sera. Assapora l’LG Stylo 4 e Q7 , il Galaxy A6 è sfortunatamente limitato ad Android 8.1 Oreo, per esempio della più recente cura di Android 9 Pie per Moto G7 Energy, sulla mano diversa o non è più una scelta enorme per Accelerare i clienti su una fascia di prezzo.

execs:

  • Assumendo un agente sotto copertura Chubby HD ripetizione AMOLED
  • Produzione gigantesca con un telaio metallico
  • Riconoscimento facciale e sensore di impronte digitali
  • Flash LED per fotocamera frontale
  • Batteria Legit 3000mAh

Contro:

  • Nessuna resistenza all’acqua o ricarica wireless
  • Porta di ricarica micro USB
  • Android 8.1 Oreo

Handiest on Speed

Samsung Galaxy A6

Un telefono medio con forma sopra comune.

Con le specifiche riservate e lo strumento di chiusura, il Galaxy A6 non ha più alcun dubbio degno, tuttavia la sua forma metallica è amichevole.

Linea di base

È più che mai tempo di aumentare prepagato. Precisi un paio di anni nel passato, i telefoni sensibili non erano nulla da buttar giù a casa, tuttavia per il momento è probabile che probabilmente riceverai anche un telefono di spicco per meno di $ 300.

Le tue alternative oscilleranno a seconda del tuo operatore, tuttavia c’è una cosa enorme su ogni rete. Sicuramente, se non ci sarà più uno in tutti i telefoni sopra elencati, probabilmente è probabile che tu possiederai anche degli acquisti sbloccati – la maggior parte dei telefoni sbloccati funziona praticamente su qualsiasi gestore per il momento, aumentando enormemente le tue alternative .

Classifica di accreditamento – La squadra che ha lavorato su questo manuale

Hayato Huseman è un tossicodipendente che si occupa di convalescenza del commercio e editor video per Android Central, interamente basato su Indianapolis. Per lo più può essere inciampato nel lamentarsi del frigido e appassionato di prog metal su Twitter a @hayatohuseman . Hai comprato un suggerimento o una richiesta? Buttalo in linea a hayato@mobilenations.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *