WhatsApp Messenger 2.19.159

Immagine
WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica GRATUITA disponibile per Android e altri smartphone. WhatsApp utilizza la connessione Internet del telefono (4G / 3G / 2G / EDGE o Wi-Fi, come disponibile) per inviare messaggi e chiamare amici e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video, documenti e messaggi vocali.

PERCHÉ USARE WHATSAPP:

• NESSUN COSTO: WhatsApp utilizza la connessione Internet del telefono (4G / 3G / 2G / EDGE o Wi-Fi, come disponibile) per consentire di inviare messaggi e chiamare amici e familiari, in modo da non dover pagare per ogni messaggio o chiamata. * Non ci sono costi di abbonamento per utilizzare WhatsApp.

• MULTIMEDIA: invia e ricevi foto, video, documenti e messaggi vocali.

• CHIAMATE GRATUITE: Chiama i tuoi amici e familiari gratuitamente con WhatsApp Calling, anche se si trovano in un altro paese. * Le chiamate di WhatsApp utilizzano la connessione Internet del telefono anziché i minuti vocali del piano cellulare. (Nota: potrebbero essere applicati costi per i dati. Per ulteriori dettagli, contattare il proprio fornitore. Inoltre, non è possibile accedere al 911 e ad altri numeri di servizio di emergenza tramite WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter rimanere facilmente in contatto con i tuoi amici o familiari.

• WHATSAPP WEB: puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: non ci sono costi aggiuntivi per inviare messaggi WhatsApp a livello internazionale. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita gli addebiti SMS internazionali. *

• DICIAMO NO A USERNAMES E PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare ancora un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica esistente del telefono.

• SEMPRE REGISTRATI: con WhatsApp, sei sempre connesso per non perdere i messaggi. Non c’è più confusione se sei loggato o disconnesso.

• COLLEGAMENTO RAPIDO CON I TUOI CONTATTI: la tua rubrica è utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente ai tuoi contatti che dispongono di WhatsApp, quindi non è necessario aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: anche se manchi delle notifiche o spegni il telefono, WhatsApp salverà i messaggi recenti fino al prossimo utilizzo dell’app.

• E MOLTO ALTRO: condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, cronologia chat email, trasmetti messaggi a più contatti contemporaneamente e molto altro!

* Potrebbero essere applicati costi di trasmissione dati. Contatta il tuo fornitore per i dettagli.

————————————————– ——-
Siamo sempre entusiasti di sentirti! Se avete commenti, domande o dubbi, scriveteci a:

[email protetta]

o seguici su Twitter:

twitter.com/WhatsApp
@WhatsApp
————————————————– ——-

• Correzione di sicurezza per CVE-2019-3568.
• I messaggi vocali consecutivi ora vengono riprodotti in sequenza, quindi non è necessario premere play su ciascun messaggio.

Scarica ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *