Le regolazioni totali che tutti sappiamo che Bungie ha programmato per Future 2

Ora che Bungie è liberato dall’Ombra stanno facendo delle regolazioni e cercano la legge.

Bungie ha speso un sacco di tempo per spiegare i suoi piani futuri in un livestream questo giorno. Era un elefante di resistenza, voci potenziate, voci chiaramente più infiammate di quanto lo siano state in un tempo veramente prolungato. Non più a suo agio, Bungie si è concentrata sull’ultima espansione in arrivo a Future 2 a novembre 2019, tuttavia ha anche spiegato in modo completo i piani in avanti e l’invenzione che vede evolvere il franchise Future. C’è molto da accartocciare qui, quindi guadagniamoci.

Torna all’ombra

Futuro 2: espansione di Shadowkeep

Da $ 35 al Microsoft Store

Gli incubi sono nati

Shadowkeep è il lancio di un nuovo capitolo per il team di Bungie. Affidati a nuovi boss alti, nuove incursioni, nuove mosse e tante nuove armi e armature.

L’espansione di Shadowkeep

Lo Shadowkeep è l’ultima espansione per Future 2 e sfaccetta alcuni luoghi e volti familiari, con un sacco di nuovi colpi di scena. Comincia sulla Luna, dove Eris Morn sta entrando in uno sforzo, ma in ogni altro momento. Questo è perfetto, Eris è stato vivo e intelligente fin dall’autunno della Torre e ha setacciato il sistema fotovoltaico alla ricerca delle tenebre. Lei inciampò su di essa sulla luna.

La Luna è stata alterata da quando ci era stato l’ultimo sollievo nel Futuro 1. Ci sono luoghi familiari tranquilli, la Bocca dell’Inferno a mo ‘di illustrazione, e un sacco di mappe che dovresti avere successo in Shadowkeep è in linea con lo sport distintivo. È circa tre volte la scala anche supponendo, e ora c’è un enorme crepaccio che attraversa il pianeta. Senza dubbio, nell’opera d’arte che è stata confermata, si potrebbe presumibilmente rispettare la bella voragine dalla Terra, anche supponendo che nessuno sembra accorgersi.

C’è anche un alto withhold rosa che sembra emergere dal crack e in esso ci sono problemi che Eris chiama Nightmares, problemi dei tuoi precedenti, inviati a tormentarti. All’interno del trailer si intravedono questi modelli di mostri – le facce della Crota moderatamente prominenti, come fa Oryx – e hanno percepito di essere stati rinforzati e molto più mostruosi.

Che tu sia semplicemente riuscito a mettere in pericolo lo Shadowkeep per essere un’espansione più spaventosa, più seria delle precedenti. Eris Morn porta sempre con sé una certa dose di forza in ogni occasione in cui arriva, e sembra che non debba fare eccezione. Che tu sia semplicemente riuscito a mettere sotto accusa per riconoscere grotte raccapriccianti con problemi che saltano fuori dall’oscurità.

Che mi dici di Raids?

Qualcosa di nuovo è arrivato al Black Backyard e dovresti batterlo Guardian.

E questo è il motivo per cui tutti noi impariamo a Raid for Shadowkeep a questo livello. Bungie ora è una bella ragazza con le labbra strette, perfetta, ma ciò nonostante ha un sacco di buonsenso, nonostante tutto, acquistano pacificamente un mucchio di “ViDocs” da inventare prima dei rilasci di espansione più avanti nell’anno. Come quasi in questo momento, come tutti sappiamo di più, siamo in grado di occupare gli spazi vuoti proprio qui.

Stagioni nell’ombra

Ora che Bungie non è più nell’ombra di un editore di drag, ha la probabilità di alterare il suo modello finanziario con qualcosa di vario. Prendendo spunto da numerosi giochi contemporanei, il futuro si sta spostando verso un edificio a pagamento stagionale. Quindi, come sostituto di spendere $ 80 su un pass annuale, Bungie interrogherà per piccole porzioni di denaro non appena quasi al momento come le nuove stagioni vicine. Pensa a come Fortnite e Courageous lo hanno inventato, $ 10 ogni 40 giorni circa.

Questo stratagemma, gli americani possono sollevare e acquisire il ruggito che si apprestano ad acquisire e il ruggito si evolverà ripetutamente. Questa alterazione continua a fianco di Shadowkeep, comunque imparziale da esso, in modo che tu possa essere pronto a proteggere la quarta stagione di Future 2 senza fare acquisti a Shadowkeep, tuttavia ogni volta che togli la mano per proteggerlo concludi che otterrai una stagione gratis con quello ruba.

Questo nuovo modello stagionale è entusiasmante soprattutto con l’annuncio di una certa interoperabilità tra i programmi, indicati come Ugly Keep.

Cosa c’è di brutto?

Ugly Keep è elettrizzante per chiunque mi stimi e suona su una varietà di programmi. Senza dubbio acquisirai la tua progressione salvata in tutti i formati di questo sport. Se o non giochi più su Xbox, PC, PlayStation 4 o sul nuovo Google Stadia, il tuo sviluppo totale – pensa allo stadio energetico, al caricamento e allo sviluppo del palco – si sincronizzerà su tutte le piattaforme su cui giocherai Future 2.

Una ripetizione cruciale, quindi ogni altra volta; questo è corrotto, non è più corrotto. Che tu abbia appena avuto successo di non essere più pronto a giocare con i tuoi americani su PlayStation 4 nello stesso momento in cui giochi su Xbox One, potresti presumibilmente essere tranquillo sulla console identica per farlo funzionare. Anche se questo non è più l’ideale che acquisiremmo più caldo – in sostanza acquisisco un clan completo con cui riuscirò a non giocare più perché sono su una console variata – nasce la probabilità di essere su una vera e propria disciplina di gioco imparziale devi inventare una selezione per spostare le console.

Nuova dimora su PC

E mentre erano al lavoro, Bungie aveva altri dati alti. Ora non assegnano più l’aspetto della bestia Activision Blizzard a un livello superiore, Future 2 su PC è importante per una nuova dimora. I ragazzi del soggiorno hanno fatto una battuta buffa sulla sua nuova dimora essendo un “Epic Store”, tuttavia in verità, Future 2 arriverà esclusivamente su Steam.

Questo ha un sacco di senso per Bungie. Steam è pacifico lo spazio più grande per i giochi su PC e Bungie ha detto che la transizione sarà istantanea e indolore per i giocatori PC totali già radicati nello sport.

Cos’è un artefatto?

Voglio saperlo! Questo handiest ha ottenuto la più breve delle citazioni nel lag, tuttavia sembra che sia come essere attirando l’attenzione. Danno l’impatto di essere come artefatti stagionali che potreste presumibilmente comporre, che saranno anche adattati e aggiunti nel corso della stagione. L’immagine qui rivela un enorme numero di slot mod che saranno anche vecchi per sollevare altri problemi.

Bungie ha detto nel ViDoc che ha stampato questo nel momento in cui si poteva presumibilmente volerlo fuori, lo stadio di potenza si concludeva con lo stadio Uncommon, quindi possiamo sollevare il fatto che ogni piccolo aumento aumenta l’efficacia lentamente, tuttavia, completamente. Ecco una nuova merce per Future 2 e sono essenzialmente infamato per scoprire di più.

Gli stili di vita Non comuni

Parlando di esotici, ne stiamo acquisendo di nuovi, e i 2 che acquisiamo ora visti a questo livello sono incredibili. Lanciamo con un cannone a mano con un cannocchiale! Bungie dice che o non è più la stima di un fucile da cecchino che potreste presumibilmente sparare con una sola mano, il che suona favoloso, tuttavia acquista completamente un rovescio della medaglia, gli oggetti della pistola che avete infuocato lo dovete spiegare troppo bene!

Come ogni persona che ama quell’arma più o meno – Contact of Malice, mi manchi – Sono pronto per le armi che sono ridicolmente degne, tuttavia, quel particolare tributo su di te per l’utilizzo di quell’energia. Bungie sospirò che l’aspetto negativo non potesse più proteggere, tuttavia sospiro portarlo Bungie!

L’opposto Uncommon che abbiamo visto è ancora più bello, o non più è miglia un fucile Stamp che crea una zona critica alta sul bersaglio che colpisce. Quindi credi al Hunters Shadowshot, comunque legale su una creatura, e più comodo mentre stai sparando con il fucile Stamp. Avrò successo nel rispetto di così tanti programmi che i Fireteams possono spiegare con il loro sollievo, specialmente sui boss medi per tirare fuori l’alto portamento.

Prevalga in Lui!

Un altro nuovo jogging che arriva a Shadowkeep è il tratto finale. Un jog finale è un colpo finale favoloso e stilistico a un nemico che potresti presumibilmente desiderare di colpire con un attacco in mischia. Mostrarono un Titano che saltava in aria, tirava il pugno in sollievo, cercava il pugno, poi spaccava il nemico sul pavimento. Era favoloso.

Non osservare, ma se questo è qualcosa che sarà anche adattato, o anche se ti piacerebbe un mix di pulsanti per innescarlo, tuttavia sembra essere come essere così legale. Sono fervido nello scoprire se i finisher ti tirano fuori dal rispetto della prima persona particolare, perché le fotografie totali che acquisiamo ora sono state in terza persona. Sollevo ciò che è in grado di fare perché il cacciatore fa una puntura di coltello che ti inventa in salute scomoda in una persona in prima persona.

Cambiare nel MMO lo è certamente

Per essere pronti ad inventare il futuro nell’MMO, tutti noi comprendiamo che – Bungie si è riferito a questo come un MMO per la prima volta in assoluto – il team di Bungie sta interamente rielaborando la tua armatura e, in sostanza, il tuo aspetto totale , lavora a Shadowkeep. Eric Osbourne, responsabile della community di Bungie, ha parlato di come, ora perfetto, i giocatori devono acquisire tra uno spazio di armatura di cui apprezzano la ricerca e uno spazio di armatura che riescono a spiegare perché o non è più utile.

Bungie ha deciso di alterarlo con un sistema mod espanso che può significare che potresti presumibilmente personalizzare la tua armatura in programmi che potresti presumibilmente non avere ottenuto con nessun metodo visto prima. Proprio qui c’è qualcosa che essenzialmente mi sto sforzando di inventare per anni, e significa per me un salto in avanti nella ricerca di Future 2. Alla fine, sarò il guardiano che mi accingo ad essere.

Il dispositivo in avanti per il futuro

Con tutto questo nuovo ruggito e nuovi aggiustamenti meccanici sembra essere come la stima di Bungie sta investendo molto nei suoi piani per il futuro di Future 2. C’erano un mucchio di attenzione sul futuro come universo vivente, uno che è in continua evoluzione. Mi fa pensare che Future 3 sia extra rispetto alla nostra nozione, e che Bungie abbia un pensiero variegato su come giocheremo i suoi giochi in futuro.

L’assegnazione e il momento di proteggere concludono Shadowkeep

Che tu sia solo un successo non devi più aspettare per tutti questi aggiustamenti per venire il sollievo nell’inventare. Shadowkeep sarà accessibile il 17 settembre 2019 ed è incline ad essere accessibile in 3 gusti. È probabile che sarai pronto per ottenere il modello dispari, il modello deluxe o un modello di collezionisti di drag con alcune belle attrezzature di ricerca per inventarti l’acquolina in bocca. I costi partono da 35 $ legali per l’espansione ostile e questo comporta la prima nuova stagione, la Stagione 8 completamente gratuita.

La stagione 8 potrebbe anche essere lanciata in quella data, anche supponendo che non avessimo alcun costo per tale legge ma. Siamo compatibili anche supponendo, chi va a fallire nell’identificare un gioco d’azzardo su cui concentrarsi con Eris in qualsiasi altro momento? Non sono più io

Torna all’ombra

Futuro 2: espansione di Shadowkeep

Da $ 35 al Microsoft Store

Gli incubi sono nati

Shadowkeep è il lancio di un nuovo capitolo per il team di Bungie. Affidati a nuovi boss alti, nuove incursioni, nuove mosse e tante nuove armi e armature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *