Il nuovo Motorola One Vision rende essenzialmente i media la priorità più accattivant

Guardare le foto in movimento è la tecnica perfetta che ti viene in mente.

Motorola ha introdotto un nuovo smartphone chiamato Motorola One Vision. È facilmente disponibile in Brasile a partire da oggi e probabilmente sarebbe opportuno presentarsi in Messico, nel resto degli Stati Uniti latini e in Europa nei prossimi due mesi. Mentre il distintivo Motorola One è acquistato in punti vendita come Amazon e Easiest Desire , probabilmente la Vision probabilmente non arriverà più negli Stati Uniti in qualsiasi momento, se per qualsiasi motivo. Questo non ti impedisce più di scoprire di più su di esso, in particolare dal momento che la Vision sta facendo alcuni problemi molto nuovi che probabilmente guarderemo probabilmente ai telefoni in un tempo imprecisato in futuro.

Il telefono cellulare è all’altezza del suo nome, rendendo lo scopo, che Motorola chiama CinemaVision, una priorità. È un display LCD a 6,3 chase con un rapporto di 21: 9. Questo è un rapporto di ingrediente moderatamente invitante per uno smartphone che rende questo telefono cellulare piuttosto lungo e stretto per adattarsi meglio al film. Ha anche un punto in realtà minimo per la macchina fotografica che passa attraverso l’entrata che non riacquista nello stile in modo tale che tu ti occupi completamente di ciò che stai guardando. La risoluzione in pixel è 1080 x 2520 con 432 DPI.

Non pensare che un telefono cellulare chiamato Vision fair si fermi in modo appropriato con un abete rosso, sia. Sul supporto sono due telecamere passanti posteriori con un sensore da 48MP e un sensore da 5MP per particolari immagini di protrait. Inoltre, potrebbe esserci un ingresso con fotocamera digitale con sensore da 25 MP. I sensori utilizzano la tecnologia Quad Pixel di Motorola, che combina quattro pixel insieme per produrre immagini da 12 MP di qualità eccessiva.

La consegna dei telefoni con il disegno di lavoro di Android 9 Pie, Bluetooth 5.0, Wi-Fi, USB-C, accoppiamento NFC e altro ancora. Alcuni punti assortiti sono costituiti da un sensore di impronte digitali, un sensore di prossimità, un sensore di luce ambientale e normali oggetti per smartphone come gli accelerometri e un giroscopio. Si lancia in due colori sul lato di bronzo e zaffiro. Inoltre, mentre ha integrato fino a 128 GB di memoria flash universale integrata, è possibile aggiungere schede microSD fino a 512 GB per un numero ancora maggiore di spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *