I padiglioni Sony WH1000XM3 sono sostituibili?

Risposta più cordiale: mentre stai per sollevare e cambiare i padiglioni, Sony non fornisce ora gli ingredienti sostitutivi per WH1000XM3. Ti suggeriamo di presentare uno scambio di garanzie con Sony se ne pensi, anche se ci sono alternative di terze parti prontamente disponibili come una spinta netta per far capire che l’uso di diversi padiglioni può avere un effetto sull’isolamento della stima dei componenti e sulla cancellazione del rumore.

Perché dovrei cambiare i miei padiglioni?

Le cuffie Bluetooth sono comode grazie al fatto che le porterai con te in qualsiasi posto – che sia o non sia un modo per il negozio di caffè, l’aeroporto o la preparazione – e che ora non sia necessario agonizzare sui fili. La cancellazione attiva del rumore di WH1000XM3 rende ancora migliore l’uso in ambienti rumorosi e Sony li commercializza esplicitamente come cuffie da viaggio dei viaggiatori.

Quella più o meno frusta può portare alla pura salvezza e al cruscotto, in alternativa, e o ora non è ormai raro che i padiglioni per le cuffie over-the-ear siano spalancati e frantumati.

Harm non è il motivo più tradizionale per cambiare i padiglioni. In particolare con la linea 1000X di Sony, alcuni utenti ricevono lamentele sul comfort generale delle cuffie e cercano diversi padiglioni auricolari per alternare la tenuta della tenuta dei componenti, distanza del conducente, ammortizzazione e riduzione al minimo del sudore.

Che build costruisco quando i miei padiglioni devono cambiare?

Anche i padiglioni del WH1000XM3 verranno eliminati in modo fastidioso dalle cuffie rimuovendo le clip di blocco dall’anello di tenuta in plastica sotto il pad imbottito. Sfortunatamente, Sony non promuove i padiglioni di ricambio per il WH1000XM3 in qualsiasi posto sulle sue caratteristiche o attraverso punti vendita online, quindi le alternative per localizzare un insolito verbalizzare di padiglioni sono limitate.

La procedura migliore per cambiare i padiglioni nelle cuffie WH1000XM3 è archiviare uno scambio di garanzia con Sony. Nella maggior parte dei casi, ti piacerà avere la possibilità di ricevere i padiglioni modificati gratuitamente, offrendo alle tue cuffie la tranquillità di tutta la strategia attraverso i dodici mesi di protezione integrata, anche se rimarrai senza cuffie a meno che non vengano restituiti i tuoi auricolari assistervi.

Mentre preferisci sollevare le cose nelle tue mani, ci sono dei padiglioni sostitutivi di terze parti su Amazon, stimi questa famosa verbalizzazione da Dekoni Audio , ma è sicuramente importante ricordare che usare i padiglioni sostitutivi può avere un effetto vitale nel tuo capacità di ascolto. Gli adattamenti in materia di autodisciplina e la costruzione possono alternare la procedura con cui le cuffie isolano il suono e bloccare l’audio circostante, in particolare con cuffie a cancellazione di rumore che ricevono algoritmi particolarmente sintonizzati.

Questa distinzione ora non è un aspetto decisamente nocivo, e anche tu costruirai che i padiglioni di un particolare produttore, in effetti, suonino meglio alle tue orecchie. Mentre produci ora non importa spendere tempo e denaro per cercare i tuoi padiglioni più accattivanti, ci sono molte alternative da utilizzare – ma per questi che sono gioiosi con le abilità out-of-box e hanno semplicemente bisogno dei padiglioni uguali in una situazione migliore, la tua scommessa più produttiva è tranquilla per ricevere le cuffie senza prolungarle con Sony.

Beatitudine silenziosa

Sony WH1000XM3

$ 348 su Amazon

ANC tutto il giorno.

Le cuffie WH1000XM3 di Sony offrono una straordinaria eliminazione del rumore, un’eccezionale qualità del suono e comandi intuitivi. È bene recuperarli bene tramite USB-C, e c’è un jack per cuffie da 3,5 mm che può essere usato quando la batteria si esaurisce o se semplicemente si fabbrica ora non si vuole fare il consiglio di Bluetooth.

Opzione per la terza celebrazione

Dekoni Audio Alternative Earpads

$ 50 su Amazon

La tua opzione più produttiva per i padiglioni sostituibili dall’utente.

Dekoni Audio produce cuffie in pelle vegana di qualità eccessiva per la 1000XM3. I padiglioni di terze parti possono alternare la firma del suono di una cuffia, in particolare sulle cuffie con cancellazione attiva del rumore, ma Dekoni afferma che i padiglioni auricolari hanno le stesse caratteristiche di Sony e persino 6dB di isolamento passivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *