Google Pay 2.88.246232551

Immagine
Google Pay è il modo veloce e semplice per pagare online, nei negozi e altro ancora. Prenota un viaggio, mangia un pasto, guarda uno spettacolo e goditi nuove esperienze – tutto senza il tuo portafoglio. Iniziare sul web o con l’app è facile. Aggiungi una carta e sei pronto per partire.

Invia denaro o dividi il conto. Oltre a inviare o richiedere denaro dalla nuova scheda Invia della app, puoi anche dividere qualsiasi acquisto Google Pay con un massimo di cinque amici. Basta toccare un acquisto recente nell’app e richiedere denaro tutto in una volta.

Compra in modo più intelligente. Google Pay ti consente di conservare tutto ciò che ti serve per accelerare il checkout sul tuo telefono. Inoltre, la scheda Home ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno, proprio quando ne hai bisogno. Guarda le tue transazioni recenti, trova negozi vicini e goditi l’accesso ai premi mentre fai acquisti.

Crittografato e protetto da Google. Google Pay protegge le tue informazioni di pagamento con più livelli di sicurezza, utilizzando una delle infrastrutture di sicurezza più avanzate al mondo per proteggere il tuo account. E quando paghi nei negozi, Google Pay utilizza un numero crittografato anziché il numero effettivo della carta, in modo che i dettagli della tua carta siano al sicuro.

Vai con solo il tuo telefono. Dai viaggi quotidiani ai voli internazionali, puoi andare ovunque con Google Pay. Basta salvare i biglietti e i lasciapassare, utilizzare il telefono al gate e andare.

Google Pay è disponibile su tutti i dispositivi Android non rootati (Lollipop 5.0+).

Hai ancora domande? Vai su https://support.google.com/googlepay .

• Invia o richiedi denaro nella nuova scheda Invia dell’app. Inoltre, tocca un acquisto recente per suddividere il conto comodamente con un massimo di cinque amici contemporaneamente.
• Memorizza le carte fedeltà, le offerte e anche i biglietti e le carte d’imbarco nella scheda Nuovi passaggi
• Gestisci facilmente le carte salvate nel tuo account Google
Scarica ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *