ARCore 1.9.19042205

Immagine
ARCore è la piattaforma di Google per la creazione di esperienze di realtà aumentata.
Installa l’app e sblocca nuovi modi per acquistare, imparare, creare e vivere insieme il mondo.
developers.google.com/ar/arcore_open_source_licenses
Utilizzando questa app accetti di essere vincolato dai nostri Termini di servizio di Google (Google ToS,
www.google.com/accounts/TOS) e le Norme sulla privacy generali di Google
( www.google.com/intl/en/policies/privacy/) . Questa app è un servizio come definito in Google
ToS e le condizioni relative al software nei nostri Servizi si applicano al tuo utilizzo di questa app.

Accesso SDK anticipato per I / O di Google
Se stai creando e testando le app AR create con questo SDK durante la settimana di I / O 2019 di Google, tieni presente che per lo più probabilmente dovrai caricare manualmente il corrispondente APK ARCore 1.9.0 sul dispositivo di sviluppo. Ciò impedisce all’applicazione di richiedere all’utente di aggiornare ARCore alla versione 1.9, che potrebbe non essere ancora disponibile per tutti gli utenti.

Per caricare lateralmente l’APK:

Scarica ARCore_1.9.0.apk da ARCore SDK per la pagina delle versioni Android
Verificare che si stia utilizzando un dispositivo supportato da ARCore
Esegui adb install -r ARCore_1.9.0.apk per caricare lateralmente l’APK ARCore sul dispositivo supportato
Rottura e cambiamenti comportamentali
Quando si utilizza una sessione configurata per l’uso di una fotocamera frontale (selfie), getSupportedCameraConfigs () restituirà una o più configurazioni della telecamera supportate. Per le app create con ARCore SDK 1.7.0 o 1.8.0, sono state restituite tre configurazioni di telecamera identiche quando si utilizza la fotocamera frontale (selfie).
getMeshTriangleIndices (…) restituisce ora un ShortBuffer invece di un CharBuffer.
Nuove API e funzionalità
ARCore ora può tracciare le immagini aumentate in movimento. In precedenza, si supponeva che le immagini non si muovessero e la loro posa sarebbe stata aggiornata solo di rado.
ARCore può continuare a monitorare le immagini anche se sono più visibili alla videocamera. Usa AugmentedImage # getTrackingMethod () (Java) o ArAugmentedImage_getTrackingMethod () (NDK) per determinare se l’immagine è attualmente monitorata dalla videocamera (FULL_TRACKING), o viene tracciata in base alla sua ultima posa nota (LAST_KNOWN_POSE).
Aggiunge la funzione Scene Viewer, che può essere utilizzata per visualizzare i modelli 3D in AR dalla maggior parte dei browser Android con componente web.
Altre modifiche
Rimuove il controllo dello stato di tracciamento del dispositivo negli esempi augmented_image_c e augmented_image_java. Le immagini aumentate ora possono tracciare le immagini quando lo stato di tracciamento del dispositivo non sta rilevando.
Correzioni di bug
Risolto un NullPointerException che veniva generato quando si imposta un AugmentedImageDatabase null nella configurazione della sessione.
Risolto il problema che causava il rendering di mesh a faccia solo su Android O (API Level 26) e sopra i dispositivi, a causa del ritorno dei dati di mesh con un byte order errato.

Scarica ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *