YouTube e YouTube TV trasmetteranno completamente 13 delle restanti centinaia di migliaia di videogiochi di MLB in questa stagion

O non è un passo nella via gentile per gli appassionati di sport, ma silenzioso fedele una goccia nel secchio.

Tutti i più noti gruppi della League Baseball 30 hanno 162 videogiochi in programma per la stagione 2019. Sono circa 2.400 videogiochi (da regalare o vincere) in tutto il campionato americano e nazionale. Al giorno d’oggi, una volta si annunciava che YouTube e YouTube TV trasmetteranno completamente 13 di questi videogiochi .

Ecco cosa hai capito:

  • Lo stream di YouTube può essere gratuito. Non è richiesto alcun abbonamento
  • I 13 videogiochi verranno dopo la rovina di All Significant – cioè nella seconda metà della stagione.
  • Possono esserci presentazioni pre-partita e post-partita.
  • “I creator di YouTube standard” interpreteranno alcuni ruoli di ruolo nella versione stampata.

E, con successo, è così. Questo non sarà tutto il tempo in attualità, in ogni caso, le notizie che scuotono la Terra, chiaramente. Quello è circa la metà di 1 pc dei videogiochi totali sulla scrivania del tempo. E la probabilità che Logan Paul riesca a bloccarla a un certo punto del settimo inning è assolutamente folle. Oppure Pat e Jen fanno qualsiasi cosa si fermino in cima alla Curiosità Nazionale degli Stati Uniti. (Indubbiamente non è stato possibile ottenere entrambe le cerchie dell’inferno, presumibilmente).

Quindi, sì. Potresti essere pronto a dare un’occhiata a una manciata di videogiochi MLB completamente su YouTube o YouTube TV. (Ecco le strategie per dare un’occhiata a tutto il resto .)

YouTube TV, dovresti dare un’occhiata a salire a bordo, costa $ 50 al mese. Non ci sono piani extra o strategie alternative – ma ci sono diversi componenti aggiuntivi disponibili, stima EPIX, Shudder, Fox Soccer Community e extra. (In particolare, manca, in alternativa, è HBO.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *