Tutto ciò che devi sapere sulla chiusura remota di Google Play Tun

Potrebbero esserci musica extra di quella che probabilmente puoi prendere in considerazione a portata di mano.

Mentre ci sono una quantità di app che diffondono la musica e la diffondono in modo efficace, Google Play Tune è il servizio musicale di Google, e come tale è un’app che arriva su milioni e milioni di dispositivi. Mentre sappiamo che Google Play Tune non sta più andando a vivere senza spargimento di denaro, io per prima cosa mi divertirò per ogni 2d che comunque abbiamo!

Tutto ciò che devi sapere sul futuro di Google Play Tune

Google Play Tune si sta spegnendo?

Tentativo perfetto ora? No, Google Play Tune non si spegnerà più nel futuro immediato. Google interromperà l’ Artist Hub il 30 aprile, tuttavia Google Play Tune non ha una data di tramonto in questo momento.

Nel futuro gravemente lontano? Certo, Google ha riconosciuto:

“Con l’anno finale di YouTube Tune, abbiamo deciso di scambiare Google Play Tune con YouTube Tune.”

YouTube Tune si immagina di risolvere per Google Play Tune, tuttavia visto che YouTube Tune è stato più semplice da rinnovare e rilanciare un po ‘meno di un anno fa, il servizio non è più pronto per la risoluzione, lo schema di Google Play Tune è buono per adesso.

Quando viene interrotto Google Play Tune?

Non sappiamo ancora quando Google Play Tune verrà chiuso e Google non ha rilasciato alcuna forma di orario a lungo termine. Mentre potremmo forse razzolare le ipotesi, non c’è da dire nulla per quanto tempo la migrazione a YouTube Tune perché è comunque così degna da richiedere prima di quanto potrebbe accadere, anche se non è più limitata a:

  • Terminata la parità delle funzioni tra Google Play Tune e YouTube Tune
  • Librerie migrate su YouTube Tune
  • Gli acquisti passati e le funzioni relative ai desideri sono stati trasferiti su YouTube Tune
  • Caricamenti e aggiunta di client migrati su YouTube Tune

Il primo passo, la parità caratteristica, ha comunque una lunga e lunga formulazione, e non trascuriamo più il fatto che qui c’è una nozione con una quantità di parti trasferibili e una quantità di problemi che potrebbero benissimo – e potrebbe forse anche semplicemente – bullone inopportuno e forse potrebbe anche semplicemente essere esaminato, codificato ed esaminato di nuovo dai costruttori della squadra unificata di YouTube / Google Play Tune. Potrebbero esserci anche dei carichi, e io per il mio mezzo dubbio che Google Play Tune si spegnerà prima del 2020.

Cosa si sta spegnendo alla fine del futuro?

Artist Hub, il meccanismo che gli artisti indie estinti per gestire e distribuire le loro canzoni dal catalogo di abbonamenti Google Play Tune e dal Google Play Store, si chiuderà il 30 aprile . Quando ciò si verifica:

  • I brani e gli album gestiti da Artist Hub cesseranno di essere disponibili per desiderio sul Google Play Store.
  • I brani e gli album gestiti da Artist Hub cesseranno di essere disponibili per i clienti di Google Play Tune in base al catalogo degli abbonati o alle funzioni radio gratuite.
  • Nel caso in cui hai acquistato musica artista indipendente che era gestita da Artist Hub, quella musica rimane nella tua libreria.

Google sta dirigendo artisti che estinguono Artist Hub per lavorare con uno dei suoi “compagni di YouTube” per radere al suolo la loro musica per lo streaming e desiderare una volta che Artist Hub si spegne, tuttavia per i clienti, tutto quello che devi sapere è che alcuni brani indie gli artisti non più associati a un aumento delle etichette dell’account potrebbero forse svanire dal catalogo di Google Play Tune il 30 aprile.

Cosa succederà alla mia biblioteca?

Ama così tante funzioni di questa migrazione, c’è una risposta prolungata e una risposta breve a questa ricerca di dati registrati da. Nel tempo passato, la rapida risposta è che la tua libreria eseguirà la migrazione su YouTube Tune prima che Google Play Tune si chiuda.

La lunga risposta è che la tua libreria di Google Play Tune è prodotta con fino a tre forme di materiale squawk, e ogni forma di materiale squawk potrebbe forse essere passata senza dubbio in qualche fase della migrazione:

  • La musica acquistata verrà migrata su YouTube Tune e, anche se forse potrebbe semplicemente supportare una tecnica per essere utilizzata con qualsiasi altra piattaforma, ora non conosciamo il piano che spregiudicato funzionerà in YouTube Tune come YouTube Tune non funziona Ho una tecnica per scaricare i file oltre il salvataggio per la riproduzione offline, che non è più la stessa cosa.
  • La musica caricata verrà migrata su YouTube Tune, così come la musica non pubblica aggiungerà spregiudicato e la musica limitata a 50.000. Ora non conosciamo il piano per cui gli upload / download / gestione di librerie non pubbliche funzioneranno per YouTube Tune e se ciò consentirebbe di utilizzare tutti o tutti gli ultimi meccanismi di aggiunta per vivere per i tradizionali upload di YouTube.
  • La musica in abbonamento – la musica su cui hai fatto clic su “Aggiungi alla libreria” – potrebbe forse semplicemente tradurre e ripopolare in YouTube Tune quando le librerie migrano, tuttavia ci sono alcune avvertenze qui da tenere a mente:
    • Il catalogo di abbonamenti Google Play Tune è diverso dal catalogo di abbonamenti YouTube Tune. Sono al di sotto di accordi di streaming separati e alcune etichette di account sono particolarmente attente a prendersi cura di uno rispetto a più di pochi.
    • Se i record di musica / artista / album non si allineano precisamente tra un album in Google Play Tune e YouTube Tune, il modello aggiunto alla tua libreria in YouTube Tune potrebbe forse semplicemente non essere più il modello identico che volevi / sulla base aggiunto in Google Play Tune. A questo punto, questo ha afflitto qualsiasi servizio di transizione musicale che tenta di convertire la tua libreria Spotify / Google / Pandora su YouTube Tune.

Ciononostante, non abbiamo una data in cui la migrazione delle biblioteche potrebbe forse iniziare, né alcuna funzione principale concreta su come funzionerebbe e cosa succederebbe se i clienti del lavoro potessero forse riuscire a ottenerla.

Perché non è più per il flusso la mia musica visualizzata su YouTube Tune?

La migrazione delle biblioteche non è più arrivata ancora. La tua libreria di brani di YouTube nel tempo intermedio esiste individualmente della tua libreria di Google Play Tune proprio in questo momento e siamo comunque lontani dalla migrazione.

Potresti dover ricostruire la tua raccolta musicale di abbonamento dal catalogo di YouTube Tune nel caso in cui stia cercando di utilizzare YouTube Tune originale ora. Ho ricostruito un po ‘della mia libreria su YouTube Tune e lo stavo lentamente costruendo tra la scoperta di canzoni di Your Mixtape e l’inclusione della musica dopo che l’ho desiderato.

Nel caso in cui tu ora non stia cercando di ricostruire la libreria – o di angoscia di unirli lungo la carreggiata gemella – allora sii la persona colpita e salva l’utilizzo di Google Play Tune per ora. Google significherà completamente che è probabile che tu possa riconoscere dopo la migrazione sulla tua libreria.

Mi verrà addebitato un extra per il mio abbonamento?

No, è probabile che tu sia grandfathered ai tuoi ultimi prezzi e completamente NON ANNULLA LA TUA ABBONAMENTO. Google non eleva più i tuoi addebiti per il servizio recente; qualunque sia il tuo marchio in passato se ti sei registrato a Google Play, Tune diventerà il tuo marchio dopo che YouTube Tune lo ha sostituito.

Se tuttavia paghi $ 8 / mese per Google Play Tune, è senz’altro meglio risparmiare $ 8 / mese quando Google Play Tune viene ritirato per YouTube Tune. Addio mentre risparmi il pagamento al tuo ultimo abbonamento, non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.

Accumula I net YouTube Tune con il mio abbonamento originale ora?

Certo , se risiedi in un Paese in cui sono presenti sia prodotti che servizi, allora il tuo abbonamento a Google Play Tune potrebbe forse semplicemente racchiudere YouTube Tune, ed è anche probabile che tu possa effettuare controlli incrociati sul servizio originale ora.

C’era una volta, la sottoscrizione a YouTube Crimson o Google Play Tune comprendeva sia prodotti e servizi, oltre a YouTube Tune, ma quando YouTube Tune ha rilanciato l’ultimo anno insieme a YouTube Top class , il prezzo e “chi ottiene cosa” ha acquistato un po ‘di più .

  • Se ti sei abbonato a Google Play Tune o a YouTube Crimson prima del giugno 2018 , la tua iscrizione include YouTube Top class, YouTube Tune Top class e Google Play Tune.
  • Se sei iscritto a Google Play Tune a partire da giugno 2018 , il tuo abbonamento prevede YouTube Tune Top class e Google Play Tune
  • Nel caso in cui ti sei abbonato a YouTube Tune Top class, la più semplice YouTube Tune Top class.
    • Display cowl: Google Play L’abbonamento di Tune è identico e coinvolge sia prodotti sia servizi. Abbonati a Google Play Tune in modo imparziale rispetto a YouTube Tune Top class, anche supponendo che YouTube Tune cambierà definitivamente.
  • Se sei iscritto a Top Class di YouTube, la tua iscrizione coinvolge la classe Top di YouTube, la classe Top di YouTube Tune e la musica di Google Play.

Cosa succede se YouTube Tune non è più disponibile per il flusso nel mio paese?

I 21 paesi che nel frattempo hanno gli abbonamenti a Google Play Tune, tuttavia, non hanno più YouTube Tune. Le migliori sono:

  • Bielorussia
  • Bosnia-Erzegovina
  • Bulgaria
  • Croazia
  • Cipro
  • Repubblica Ceca
  • Estonia
  • Grecia
  • Ungheria
  • Islanda
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Macedonia
  • Malta
  • Polonia
  • Romania
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Venezuela

Se YouTube Tune non è più disponibile per il flusso, potrebbe anche essere presto disponibile: ogni paese ha i suoi diritti di copyright, i media e le norme sullo streaming di cui Google deve prendersi cura quando aumenta il servizio, ma ora non lo sappiamo cosa succederà agli abbonati se YouTube Tune non raggiunge i propri paesi prima di Google Play Tune.

Iniziare con Google Play Tune

Google Play Tune è un servizio di streaming che consente ai clienti di far circolare gratuitamente fino a 50.000 canzoni in quasi tutte le piattaforme, consentendo ai clienti gratuiti di ascoltare stazioni e clienti pagati per far circolare fino a 40 milioni di brani nel loro streaming biblioteca. Oppure non è più un’app con una quantità di funzioni, quindi scoprire il tuo piano può anche essere un po ‘un lavoro. Ecco come si può eliminare ciò di cui hai bisogno su Google Play Tune:

Iniziare con Google Play Tune

Inserimento della tua musica in Google Play Tune

Se è probabile che tu sia un utente libero che ha un leer per mettere in rete la tua musica nel cloud o che cerchi di mettere in rete la musica che hai in Google Play, esci da una nuvola crittografata e nel tuo potere estenuante, c’è un alcuni trucchi per ottenere musica interna ed esterna all’armadietto online di Google Play Tune. Ecco cosa devi impiccare prima di masterizzare un’autorizzazione di utilità scaricando o importando musica.

Download e importazione di musica in Google Play Tune

Google Play Tune ha bisogno di una modifica …

Nessun servizio è accettabile, tuttavia se qualcuno prova a immaginarti che Google Play Tune è, dai un colpetto deciso al braccio, perché mentono o sono deliranti. Google Play Tune ha più di alcuni difetti che devono essere risolti, da una copertura dell’utilità distorta a una facoltà obsoleta e un’interfaccia utente goffa. Pensa a quali sono i difetti di Google Play Tune e il piano in cui potrebbero forse influenzare il tuo utilizzo.

Correzione di Google Play Tune

… E il cambiamento è all’orizzonte

Alla fine, YouTube Tune cambierà Google Play Tune, ma nulla ti impedisce di raccogliere l’app e di provarla subito! Dagli onesti e onesti algoritmi di Your Mixtape a un altro senza confronti, c’è molto da ammirare su YouTube Tune, per avviare un totale, molti bug che devono essere risolti.

Tutto ciò che devi sapere su YouTube Tune

Fino a questo momento, aprile 2019: questi dati registrati sono stati riscritti e fino a quando Google Play Tune ha iniziato lentamente, lentamente, la transizione verso l’acquisizione di YouTube Tune. Potrebbero tuttavia esserci dei carichi che ora non sappiamo, tuttavia, quando scopriremo un extra, salveremo l’aggiornamento di questo insegnamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *