Il capo di Google India Rajan Anandan si licenzia, Scott Beaumont subentrerà

Il capo di Google India Rajan Anandan si licenzia dopo otto anni con il grande tecnico.

Il capo di Google India e Asia sud-orientale Rajan Anandan ha consegnato la compagnia dopo otto anni. Anandan era strumentale nell’espansione della presenza di Google all’interno del campo, con il grande tecnico che comandava un vantaggio inattaccabile su Android e Ricerca.

Scott Beaumont, presidente di Google per l’Asia-Pacifico, assumerà la direzione del futuro, con il nuovo direttore del paese Vikas Agnihotri che assumerà il ruolo di capo interveniente. Da Google India:

Siamo grati a Rajan per il suo grande contributo a Google negli ultimi 8 anni. Il suo zelo imprenditoriale e la sua gestione hanno contribuito a sviluppare l’ecosistema Internet totale in India e Sud-est asiatico. Gli auguriamo il totale più caloroso nelle sue silenziose avventure.

Anandan ha ricoperto ruoli dirigenziali in McKinsey & Firm, Dell e Microsoft prima di entrare in Google. Anandan era il country manager per gli aiuti di Dell India dal 2006 al 2008, il luogo in cui era solito vivere per sviluppare l’industria di Dell da $ 250 milioni a $ 800 milioni. Si è trasferito in Microsoft per un periodo di due-un anno nel ruolo di amministratore delegato, supervisionando l’industria dei software e dei prodotti e delle aziende Microsoft all’interno del paese.

Anandan era anche un angelo prolifico investitore di tutto lo schema per il suo tempo in Google, e assumerà un aspetto più ricco di vita nel finanziamento di startup tecnologiche in India e in Asia meridionale in futuro come amministratore delegato di Sequoia India :

Siamo estremamente contenti di accogliere Rajan Anandan in Sequoia Capital India come amministratore delegato. Entrerà a far parte del management team della società, nonché dei sei nuovi amministratori delegati, il luogo in cui punta a incrementare Surge nel programma di scalabilità più alto della zona per le startup, svolgendosi come manuale di finanziamento e mentore per fondatori di questo sistema.

Ci sono poche altre persone che capiscono l’ecosistema di avvio in questo campo affrontare Anandan, e vorremmo lui il supremo nei suoi sforzi futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *