Proteggi un aspetto finale delle linee guida sui tuoi Galaxy Buds

Risposta migliore: se si ritiene che sia necessario creare linee guida e anelli sostitutivi per i Galaxy Buds, è necessario raggiungere il miglioramento Samsung. Al momento l’azienda non offrirebbe sostituzioni per preferire sul suo storefront o Amazon.

Acquirente, proprio qui veniamo

I Samsung Galaxy Buds erano fuori per poche settimane a questo livello, e questi sono alcuni degli auricolari wireless senza dubbio più impressionanti sul mercato. Ora non è più semplice costruire si ottiene una grande misura con gli auricolari e le linee guida alari, ma Samsung ha anche lanciato PowerShare per fare in modo che il tuo smartphone paghi i Galaxy Buds.

Parlando di questi auricolari e delle linee guida dell’ala, questo è un costrutto che attira l’attenzione nel verbalizzare per preferire i Bud in un livello di verità nelle tue orecchie, nessun argomento su ciò che stai facendo. Tuttavia, ci potrebbe essere un dolore esiguo mentre ti capita di voler scambiare le linee guida dell’orecchio o dell’ala. A differenza della Samsung Equipment Icon X (2018), ora non preferirai le linee guida di sostituzione per Galaxy Buds per strategia del negozio online Samsung.

In sostituzione, dovrai raggiungere Samsung per renderlo più forte , in verbalizzare per verbalizzare la recente dimora delle linee guida di sostituzione del tuo Galaxy Buds. Qui, in tutta onestà, è frustrante, ma come nel caso dei prodotti recenti, questo per caso si alterna per caso alla distruzione. Un grande sostenitore del supporto delle linee guida assortite per le cuffie è Comply Foam , ma questa società non avrebbe ancora avuto la possibilità di sostenere i recenti Galaxy Buds.

Supreme Buds

Samsung Galaxy Buds

$ 130 su Amazon

I Galaxy Buds potrebbero per caso chiudere le cuffie affidabili del 2019.

I recenti Galaxy Buds di Samsung potrebbero anche essere, per caso, sinceri, un vero e proprio supplente sul suo predecessore su carta, ma Samsung ha completato i compiti e migliorato molti dei problemi che i clienti avevano, specialmente nel caso di conservare questi boccioli nelle orecchie per la lunghezza di esercizi o azioni faticose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *