Il doppio telefono pieghevole di Xiaomi si esibisce appena aggiunto in un nuovo teaser video

Anche il doppio telefono pieghevole di Xiaomi può sviluppare il suo debutto nel trimestre successivo.

A gennaio, Xiaomi ha confermato un teaser del suo telefono a doppia piega , con l’azienda che ha precisato che a volte questo potrebbe fabbricare lo strumento fornito potrebbe essere un’adeguata curiosità.

Ora la società ha pubblicato un video teaser 10-2d su Weibo , dove il telefono pieghevole passa dalla modalità tablet alla modalità telefono. Lo sviluppo pieghevole ordinario di Xiaomi vede tutti gli aspetti dello schermo di visualizzazione dello schermo piega in modo da capovolgere lo strumento in un ordine di fabbricazione del telefono. Il teaser ci offre un’analisi più approfondita nello sviluppo doppio, e il gesto da striscia a sinistra suggerisce che Xiaomi offrirà la navigazione interamente basata sui gesti di MIUI sullo strumento.

Sembra che l’amore Xiaomi intenda consegnare il telefono a volte nel secondo trimestre, con lo strumento previsto per il prezzo in prossimità di $ 1.000. Questo è un sacco per un telefono Xiaomi, ma questo potrebbe essere leggermente più basso della metà di quello che Samsung e Huawei stanno caricando per i loro dispositivi pieghevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *