Samsung Experience Home 10.0.10.22

Immagine
TouchWiz Home inizia fresco con un nuovo nome: Samsung Experience Home. Samsung Experience Home è un launcher ufficiale che fornisce un’interfaccia utente ottimizzata per i dispositivi Galaxy. Porta l’alto livello di praticità e stile dell’utente che Samsung è noto per il sistema operativo Android. Invece di complicate impostazioni, Samsung Experience Home ha organizzato con cura le funzionalità e le impostazioni di personalizzazione assolutamente necessarie per progettare una schermata Home e uno schermo Apps perfetti per i dispositivi Galaxy. Samsung si sforza sempre di trovare opzioni migliori, fondendo il familiare e il nuovo, per i clienti. Incontra la Samsung Experience Home più bella, che è allo stesso tempo nuova e familiare.

[Nuove funzionalità disponibili da Android Oreo]
• Usa la vista Orizzontale nella schermata Home e nella schermata App!
– Ora, non è necessario ruotare nuovamente lo smartphone mentre si guarda un video o si gioca.
– Ora puoi anche utilizzare la vista Orizzontale, che è stata disponibile solo sui dispositivi Galaxy S9 / S9 + con Android Oreo. (Stiamo progettando di supportare la visualizzazione orizzontale su altri modelli specifici, come Galaxy S7 / S7 Edge, nel nostro prossimo aggiornamento).
– Per utilizzare la vista Orizzontale, andare a [Impostazioni schermata iniziale], quindi disattivare l’opzione [Solo modalità verticale].
• Un nuovo distintivo per icona app stile e metodo di notifica
– Ora puoi selezionare diversi tipi di badge per icone di app, badge numerici o badge a forma di punto.
– I badge e le notifiche sono sincronizzati tra loro. Se elimini una notifica dal pannello delle notifiche, verrà rimosso anche il badge corrispondente visualizzato nell’angolo in alto a destra dell’icona dell’app pertinente.
• Toccare e tenere premuta l’icona di un’app.
– È possibile utilizzare direttamente le funzionalità principali di un’app dalla schermata Home senza aprire l’app. (Questo è applicabile per alcune app.)
• Personalizzazione delle cartelle con una gamma più ampia di colori e impostazione del livello di trasparenza.
– Se vuoi un colore che si sposa bene con lo sfondo o solo qualcosa di nuovo, prova ad aggiungere un colore alla cartella.
• Avete app che utilizzate frequentemente in modalità multi-finestra?
– Aggiungi un’icona di una coppia di app alla schermata Home. È quindi possibile avviare due app utilizzate di frequente contemporaneamente.

※ Le funzionalità sopra descritte richiedono un aggiornamento ad Android 8.0 Oreo o versioni successive.

[Funzionalità chiave]
• Scorri verso l’alto e verso il basso sullo schermo. Ciò ti consente di passare alla schermata App da qualsiasi schermata.
• Se non ti piace usare la schermata Home e la schermata App separatamente, puoi scegliere di usare solo la schermata Home. Quando scegli di utilizzare solo la schermata Home, tutte le app appariranno nella schermata Home.
• Ora puoi modificare icone e widget in modo più rapido e semplice. Sposta o elimina più icone o cartelle contemporaneamente.
• Se hai app che non vuoi vedere ma non cancellare, puoi semplicemente nasconderle.
• Trova sfondi e temi creati appositamente per i dispositivi Galaxy. Tocca e tieni premuto qualsiasi spazio vuoto nella schermata Home per apportare modifiche.
• Prova anche Cartella protetta e Game Launcher.

※ Le funzioni disponibili potrebbero variare in base al dispositivo o alla versione del sistema operativo.

※ Autorizzazioni app
Le seguenti autorizzazioni sono richieste per il servizio dell’app. Per le autorizzazioni facoltative, la funzionalità predefinita del servizio è attivata ma non consentita.

[Autorizzazioni richieste]
• Nessuno

[Permessi opzionali]
• Archiviazione: utilizzato per ripristinare i dati del layout della schermata iniziale
• Contatti: utilizzato per ripristinare le informazioni del widget di contatto

Se la versione del software di sistema è inferiore a Android 6.0, aggiornare il software per configurare le autorizzazioni dell’app.
Le autorizzazioni precedentemente consentite possono essere ripristinate nel menu App nelle impostazioni del dispositivo dopo l’aggiornamento del software.
Scarica ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *