Abbiamo gettato questo diffusore 4 in una piscina e funziona ancora completament

Incontra il mio nuovo amico del bagno, con abbinamento NFC, ricarica USB-C e Safe Wi-fi Stereo.

Se ritieni che sia faticoso guadagnare i diffusori Bluetooth a meno che non siano colori vivaci e brillanti o rechino produttori di nomi di largo livello in loro aiuto, ritengono che non tutti i più. Il Tronsmart Power potrebbe presumibilmente anche onestamente non essere il più vivace sul mercato, comunque insisto, ecco l’altoparlante Bluetooth che si adatta al tuo stile di vita e alla tua tecnologia meglio degli altoparlanti due volte designati. Dalle più aggiornate competenze di ricarica e abbinamento a impermeabili e suoni abbondanti, il Potere è convinto di questo!

$ 60 su Amazon

Questo altoparlante economico ha l’accoppiamento NFC, l’impermeabilizzazione collaudata in battaglia e il più semplice di tutti, con l’identico cavo USB-C cessano il telefono e il computer portatile. Abbiamo gettato quattro storie in una piscina ed è ancora scalciante! QUATTRO STORIE !!

Il corretto

  • IPX7 impermeabile
  • Ricarica USB-C
  • Enorme suono e connettività
  • Molto designato

Lo sfavorevole

  • Lo stile di vita delle batterie di 15 ore sembra essere istantaneo
  • I pulsanti possono anche essere laboriosi da riconoscere per sensazione

ABBIAMO TRATTATO QUATTRO STORIE IN UNA PISCINA

Altoparlante Bluetooth Tronsmart Power Quello che stimo

Dèi corretti della musica, in realtà mi sono sforzato di cercare altri altoparlanti Bluetooth che designano tramite USB-C, e la Tronsmart Power testa quella scatola e corregge tutti gli altri che una donna potrebbe presumibilmente preferire in un eccellente prezzo kit impermeabile Il suo suono nitido e pieno smentisce i suoi prezzi economici e ha più di un pugno sufficiente per pompare una camera da letto o una festa in condominio tutto per il suo solitario, anche con 30 semi-sotto l’impatto di scrittori di tecnologia alcol parlando di giochi e difetti del sistema sferico, tuttavia, indubbiamente, potrebbe presumibilmente anche bene guadagnarsi intimamente imperturbato per prendere nota della musica in avanti del materasso ai volumi del mouse della chiesa.

Ricevi oltre il triste, squadrato esterno e troverai un diamante luminoso nel duro.

I comandi non si stagliano contro la parte superiore del diffusore, e l’aiuto sferico di tre porte – USB-C, lettore di schede microSD / TF e aux aux da 3,5 mm – sono generosamente generosi da una linguetta di silicone con sede profonda. L’accoppiamento NFC significava che nessun minuto sferico era pronto per il mio telefono per cercare Tronsmart in un resort pieno di ID Bluetooth, e ogni volta che diventavo l’altoparlante acceso e spento, non dovevo mai abituare più di 5 secondi per il Tronsmart Power per cercare il mio telefono e guadagnare la musica facendo saltare tutto non appena più.

Ricevi oltre il triste, squadrato esterno e troverai un diamante luminoso nel duro. O non tanto quanto luminoso nello spruzzo del bagno – Sono stato l’uso di questo cucciolo ad un certo punto dei miei singalong da bagno per settimane da quando il robusto anello quadrato incorporato nella faccina del Potere è perfetto per avvolgere i ganci del bagno e gli portasciugamani . Avevo i miei dubbi sull’impermeabilizzazione del Power inizialmente – dubita che sia stato completamente distrutto ad un certo punto della sua immersione in piscina MoNaCon – tuttavia in realtà è indubbiamente in grado di resistere alle vasche da bagno dei getti, e di essere considerato un giocattolo da biliardo dai ragazzi del college.

Sì, mi hai sentito: un biliardo . Dopo essere sopravvissuto a quella pozione – nella caccia al lancio di un missile di Russell Holly a quattro piani nell’acqua, il Potere di Tronsmart ha speso il contingente superiore di 15 minuti per essere effettivamente lanciato in piscina da due bambini in avanti è stato pescato e asciugato . Crebbe fino a diventare un vero aiuto ora e salvato giocando a Staying Alive – perché cos’altro cesserai di suonare mentre lanci un altoparlante da un balcone al suo acquatico destino – stimati un campione assoluto.

E grazie a Dio, perché non mi sono sforzato di perdere questo triste mattone di generosa acqua ferita o un marciapiede in frantumi. Questo altoparlante è semplice da gestire, semplice da associare e semplice da designare poiché decido di discuterlo nel caricabatterie identico del mio telefono o del Chromebook e di lasciarlo ricaricare non appena il temuto campanello della batteria scarica suonasse al 20%.

Altoparlante Bluetooth di Tronsmart Power Ciò che potrebbe presumibilmente essere più forte

Se questo diffusore ha qualche difetto, io smetto di preferire che lo stile di vita della batteria di 15 ore possa presumibilmente essere più lungo, tuttavia per un diffusore questa misura e questo designato, è più che sufficiente per guadagnarti attraverso una lunga giornata di faccende, prep-work e feste. La ricarica USB-C a 15 W assicura anche presumibilmente anche la ricarica della batteria bella mercurial, che aiuta a perdonare lo stile di vita della batteria più breve.

Ho già accennato al fatto che il suono che esce da questo diffusore è ampio, e in realtà è, tuttavia, ogni tanto di solito otterrà un po ‘di rumore, anche se ciò può presumibilmente essere attribuito nella maggior parte dei casi a dove ho messo l’altoparlante come sono andato circa la mia routine mattutina. Mentre i pulsanti più e meno, e i pulsanti di riproduzione sono semplici da sentire nel bagno al vapore o nella camera da letto scura, i pulsanti Mode ed EQ si sentono quasi identici, la cui metodologia sarà utile tenere a mente quale percorso l’altoparlante sta affrontando mentre li eserciti.

Altoparlante Bluetooth di Tronsmart Power

Per prendere in prestito dal più alto cattivo di tutti i tempi, non sottovalutare la vitalità del Potere . L’oratore di Tronsmart è un alleato impressionante, sia che si tratti di far esplodere La Marcia Imperiale a pieno volume per illuminare l’abominevole arrivo del Signore Supremo o serenare il tuo amante con un gioco intimo di Attraverso le Stelle , e sono grato che non produco per estrarre un cavo micro-USB estinto ogni volta che vuole caricarsi.

5 su 5

Per un altoparlante Bluetooth con accoppiamento NFC e suono ampio che supera la USB-C, $ 60 è uno scarico assoluto. Per quanto riguarda il percorso, mi prenderei una seconda potenza in modo che io gemelleggerò con Safe Wi-fi Stereo e catturerò le mie abbuffate di Galaxy of Adventure nel palcoscenico successivo.

$ 60 su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *